![]() |
Camera intermedia con acqua di fase: sistema Anti Overfoaming brevettato, evita il traboccamento dello schiumatoio e regola la portata di schiumazione a seconda della tensione superficiale dell’acqua in acquario e del livello dell’acqua. Lo schiumatoio funziona in modo indipendente e imposta automaticamente il proprio grado di efficienza migliore.
Abra questo c è scritto nella spiegazione del 9410 sul sito tunze! è questo quello che dici te? |
Abracadabra, Confermo che l'owerfoaming c'e anche sul 9410...ho controllato sul depliant che ci hanno dato in Fiera.....
Anche sulle descrizioni di Notav (Gianni)...... MALFIDATO!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Stefanin porca zozza hai ragione micca lo avevo letto eh,e l'ho riletto 10 volte...che pirla :-D chiedo venia....allora cambia solo l'estetica.
|
Abracadabra, ..
http://www.tunze.com/fileadmin/gebra...x9410.8882.pdf TIE'!!!!!!!!!! Amore mio!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) |
giangi1970, ho visto ma allora non è stà grande novità....il mio scatolozzo nero 9005....ha lo stesso sistema #24
|
Abracadabra, Oddio....cosi a memoria non ricordo....ma non mi sembra che gli scatolotti abbiano l'Owerfoaming...... #24 #24 #24
Mi fido di te.....poco ma mi fido..... :-)) :-)) |
giangi1970, puttanazza......davvero eh...ma micca sapevo che si chiamava così..io pensavo fosse quello l'anello booster #12 appena hai occasione di venire ti faccio vedere il Tunzino vedrai che il sistema è identico ;-)
|
Abracadabra, L'anello booster e' quello che ti metti sul pisello e vibra!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
abra sei troppo forte ma a volte l allievo superano il maestro :-D
comunque a me quello skimmer mi ha fatto girare la testa mi sa ch tra non molto vi dirò pure come va sulla mia pelle #18 solo che prima vorrei vendere il deltec ap 600! a proposito cri appena riesco ti faccio l imboscata per la pompa del cinese!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |