![]() |
Re: La nuova vasca del Vate...
Obbiettivo: Costruzione di una vasca di barriera principalmente mirata a popolazione di SPS e tridacne.
La vasca aperta e senza tiranti avrà le seguenti misure: 80x70xh70. Volume circa 390L Vetro spessore da 15, 17 o 19mm? Extra bight per i lati a vista ovvio...[/quote] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per ora è tutto quello che mi viene in mente... Atendo i vs numerosi consigli. Ciao, L'ex Vate Gleam |
ho sentito molto parlare di te glem
e un piacere x me lucayale ti ha gia dato ottimi consigli x lo spessore del vetro farei fondo del 19 con rinforzi sui lati e laterali del 19 e perche no in extrachiaro i lati ha vista x la luce io sarei piu x 2x400 vista la profondita della vasca,OPPURE UNA 1000 CON RIFLETTORE DIAMONT LUNEMARC III ciao da blureff |
Anche io ho sentito parlare di te... ti ho letto sui vecchi forum, credo proprio che arriverà un'altra bella vasca tra poco qui sul forum... ;-)
Ti faccio i miei migliori auguri, è un piacere conoscerti... |
Re: La nuova vasca del Vate...
Bene, bene... dopo anni di assenza dalla scena acquariofila spesi errando per il mondo intero.
Ciao Gianluca, sono Gabriele di Rovereto. Il tuo 'ritorno' mi fa molto piacere, è anche il ritorno di un componente storico :-) del forum. Buona fortuna (anche se non ne avrai bisogno) con la nuova vasca. |
Non ti conosco ma so che sei storico qui .
Un piacere avere tuoi consigli piacere di conoscerti :-) :-( Stefano da Novara |
Grandi...
Finalmente sono riuscito a leggere un pò di risposte che mi hanno dato molta chiarezza... grazie e tutti davvero.
Mi ha fatto piacere sentire tutti i vecchi amici del forum ed anche quelli nuovi... Rod sai quante volte mi sono ripromesso di chiamarti da quando sono rientrato? Una cifra... anche per fare a te e Vale le congrats per il pupo! Probemino... Simcard smagnettizzata durante una perlustrazione notturna in Iraq... #19 mi chiami o sms così recupero il numero? Ho ancora alcune settimane di rodaggio... forse qualcosa in più prima di diventare operativo con la nuova vasca, ma nel frattempo cercherò di assillarvi il più possibile... poi ho anche conosciuto un acquariofilo d'eccezione e concittadino che spero mi sarà di supporto nel processo di sviluppo.... vero Andree? :-)) Rabbi se ci sei batti un colpo, mi hanno detto che le tue vasche sono eccezionali. Passo è chiudo, per ora. G |
Ciao Gleam, piacere di conoscerti, per quanto riguarda la tua vasca, concordo più o meno con i consigli degli altri "colleghi", dissento solo sulla voce schiumatoio...
H/S senza ombra di dubbio, tecnica perfetta e silenzio assoluto! -05 (Ho avuto per un pò di mesi un LG, ma era molto più rumoroso dell'H/S ). Per il resto, un grande in bocca al lupo!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |