AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   PESCIOLINO MALATO !!!!!!!!!!! HELP !!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18541)

The Wizard 18-10-2005 14:00

Quote:

per le vaschette pensavo ad una media della pet company o della ferplast voi che dite??
In questi casi prendi quella su cui puoi risparmiare qualche euro... li rinvestirai per quella in maturazione! :-))

bardock 18-10-2005 14:00

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
Ozelot il problemi qui è lo spazio credo... comunque adesso vedremo.... dici che va bene anche una vaschettina picco di quelle da 5€ senza pompa??

Effettuando cambi sostanziosi giornalieri si... ;-)

Ricordati che dev'essere solo una soluzione per il periodo di degenza!

certo wind

la casetta grande la hanno...

l'ambiente 50 sta maturando con una crypto due anubias nane e una coffifoglia

puffetta29 18-10-2005 14:01

cerco sempre di non dargli troppo da mangiare, li tengo a stecchetto...!
allora faro' cosi... sposto il pesciolino malato in una vaschetta a parte...! tenendo sempre sotto controllo i valori dell acqua .... e vediamo cosa succede. -28d#

The Wizard 18-10-2005 14:02

ALTRE PIANTE!!! potature in caso ma almeno il filtro fatica di meno! :-))

bardock 18-10-2005 15:02

Wind secondo me le piante che ha per il momento bastano anche perchè il filtro è sicuramente sovradimensiponato(l'eden è per acquario fino a 70lt) inoltre vorrei lasciare parecchio spazio libero al nuoto dei pesciotti.

comunqe spero che la crypto e la coffifoglia screscano in fretta e magari stolonino anche :)

The Wizard 18-10-2005 16:12

ok :-)

lele40 18-10-2005 18:30

mio parere...oltre ad un problema di importantissimo di no2 alti che sicuramente va risoltoin maniera repentina,a,mio avviso anche con ripetuti cambi di acqua(diversamente si arriva a soffocamento e intossicazione e quindi morte certa;olto probabilemte a causa di questo si e' causato un problema batterico all'occhio(potrebbe essere occhio vitreo) che andrebbe curato con antibatterici.lele

puffetta29 18-10-2005 19:02

gli no2 sono sotto controllo , non sono mai piu saliti a livelli pericolosi... per l occhio gli sto dando bacto skin da ieri ...ora provo a isolarlo, cosi il suo compagno non lo stressa ..........!!!ciao e grazie ! :-))

bardock 19-10-2005 10:09

Stavo pensando......

Forse è meglio che anche io mi isolo cosi la "mia compagna" non mi stressa :-)) :-)) :-)) :-))

urka... mi sa che stavolta le prendo di brutto -28d# -28d# -28d# -28d#

scherso ne :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

puffetta29 19-10-2005 11:09

ti compro anche a te una bella vaschettina trasparente col coperchio colorato , tanti buchetti per l aria e l apertura stile mansarda ! #18 secondo me ci staresti comodo!! ah beh poi ti darei anche da mangiare due volte al giorno !!! hi hi hi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.