![]() |
Quote:
|
Quote:
la casetta grande la hanno... l'ambiente 50 sta maturando con una crypto due anubias nane e una coffifoglia |
cerco sempre di non dargli troppo da mangiare, li tengo a stecchetto...!
allora faro' cosi... sposto il pesciolino malato in una vaschetta a parte...! tenendo sempre sotto controllo i valori dell acqua .... e vediamo cosa succede. -28d# |
ALTRE PIANTE!!! potature in caso ma almeno il filtro fatica di meno! :-))
|
Wind secondo me le piante che ha per il momento bastano anche perchè il filtro è sicuramente sovradimensiponato(l'eden è per acquario fino a 70lt) inoltre vorrei lasciare parecchio spazio libero al nuoto dei pesciotti.
comunqe spero che la crypto e la coffifoglia screscano in fretta e magari stolonino anche :) |
ok :-)
|
mio parere...oltre ad un problema di importantissimo di no2 alti che sicuramente va risoltoin maniera repentina,a,mio avviso anche con ripetuti cambi di acqua(diversamente si arriva a soffocamento e intossicazione e quindi morte certa;olto probabilemte a causa di questo si e' causato un problema batterico all'occhio(potrebbe essere occhio vitreo) che andrebbe curato con antibatterici.lele
|
gli no2 sono sotto controllo , non sono mai piu saliti a livelli pericolosi... per l occhio gli sto dando bacto skin da ieri ...ora provo a isolarlo, cosi il suo compagno non lo stressa ..........!!!ciao e grazie ! :-))
|
Stavo pensando......
Forse è meglio che anche io mi isolo cosi la "mia compagna" non mi stressa :-)) :-)) :-)) :-)) urka... mi sa che stavolta le prendo di brutto -28d# -28d# -28d# -28d# scherso ne :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
ti compro anche a te una bella vaschettina trasparente col coperchio colorato , tanti buchetti per l aria e l apertura stile mansarda ! #18 secondo me ci staresti comodo!! ah beh poi ti darei anche da mangiare due volte al giorno !!! hi hi hi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |