![]() |
oggi ho inserito l'ultima pianta #22 #22 #22 #22 ...una Ludwigia repens...è davvero bellissima! -05 -05 -05 ha un colore verde che fa molto contrasto con il verde delle altre piante e le foglioline più alte rosse...è uno spettacolo,sono davvero contento :-)) :-)) :-)) :-)) ....intanto tra 5 giorni farò un altro test dell'acqua per verificare gli NO2....ciaooooo
|
perchè nn posti delle foto???
ma soprattutto... la luce nel mira è spostata tutta davanti, e le piante che stanno dietro quando cresceranno in aletezza ne soffriranno.. di questo ne edvi tenere conto!!! x tutte le piante che dici di aver messo credo che i che pesci avranno molto poco spazio x nuotare... nn esagerare mi raccomando!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
volevo solo chiedervi: 1 maschio e 2 femmine di guppy o 3 femmine? inoltre avevo pensato di mettere le caridina japonica. meglio queste o i cory?nel caso scegliessi i cory quanti ne dovrei mettere? |
secondo me meglio le caridine, i cory vanno messi almeno in 4 piu o meno, quindi col tempo starebbero stretti!!
io nel mio ho 2 oto e 2 caridine! ;-) |
bene! sinceramente con tutto il rispetto possibile per i cory,le caridine mi piacciono di più. quante ne dovrei inserire?4 bastano visto lo spazio ristretto dell'acquario?
e per i guppy?1 maschio+ 2 o 3 femmine? |
ma anche 3!!!
solo che poi ti servirà una vasca di accrescimento! #36# #36# |
eccovi alcune foto del mio acquario. come vi sembra?andateci piano con le mazzate...
ah,preciso che quel pezzettino di myrophyllum acquaticum in primo piano sul lato destro è lì solo perchè voglio monitorarne l'accrescimento...poi verrà spostato. lo stesso vale per la ludwigia piccina. ciao iurisprudens1981 |
non mi risponde nessuno???? :-(
|
nn mi fa impazzire troppo!!!
semmai metti qualche legnetto,qualcosa x dare maggiore profondità!!"e lo sfondo mi sa che se lo levie lasci quello nero è meglio! ;-) |
ok,grazie dei consigli suppaman...ma sinceramente il legno nn voglio metterlo perchè ho paura che mi renda gialla l'acqua, perchè ho i legni nel terracquario delle tartarughe e dopo 1 anno mi fanno ancora l'acqua gialla...e proprio nn mi piace.
per lo sfondo perchè dovrei toglierlo?nn ti piace o c'è qualche motivo contingente con il funzionamento dell'acquario? a me piace molto il mio acquario...così com'è...cmq sn aperto ai vostri consigli,spero numerosi. ciao e grazie iurisprudens1981 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |