![]() |
Devo assolutamente sapere che fondo è quello!! :-)) Perchè l'ho visto una volta in una foto e non sono + riuscita a recuxarlo!!!..mi dissero che era quarzifero rosella ma a me non sembra proprio!!! #24
Comunque secondo me ne hai messo 1 pò troppo.... |
Quote:
Sicuramente è quello! Ho controllato anche lo scontrino per il prezzo... http://www.abissi.com/dettaglio_prod...iio&idc=gfgodb |
uff, ma allora è la foto o la luce che fa questo effetto: intanto il rosella è meno rosa di come sembra in foto..inoltre il tuo sembra proprio tipo sabbia...mah, vabbè, a questo punto me ne convinco!
|
la tropical arcadia fa sembrate tutto rosso..a me la sabbia dicentava arancio ocra!
|
Esteticamente il colore della roccia grossa al centro non mi convince, anche se come layout è originale. Spezzane la visuale attaccandoci qualche pianta tipo microsorium o muschio di giava. Così si confonde.
L'anubia spostala nel punto meno illuminato dell'acquario o fai in modo che venga coperta da altre piante. Consiglio: sotto quella roccia rischi che ti si depositino un po' di porcherie. Fai in modo di riuscire a spostarla ogni tanto (in avanti, indietro, ecc.) oppure di sifonare ogni tanto per evitare accumuli che gli "ospiti" non riusciranno ad eliminare. |
Quote:
Scusa la domanda...ma sono un noefita...che intendi con "attaccandoci qualche pianta"? |
Visto che le cose stanno così, che lampade mi consigliate senza spendere tanto?
|
Quote:
|
Grazie per i consigli! #36#
|
Ho fatto i test dell'acqua con le strisce della tetra, ecco i valori:
NO3 - 10 NO2 - 1 GH - >16 KH - 20 pH - 8.4 Che devo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |