![]() |
Quote:
Vai di trinciapollo! :-D #19 |
gliela metto sotto la traversa :-D
|
taglia... taglia...
a volte ci facciamo troppe paranoie... :-)) |
mercury, se hai un indirizzo di mail ti mando un filmato sulla taleazione della xenia....
|
se vuoi potarla forbici o lametta ma se non vuoi che ricresca in quel punto scalzala alla base con le unghie e viene via tutta intera (se ne rimane 1mm ricresce)
|
la dove la vado a tagliare vorrei che ricresca. dopo tagliata devo mettere carbone oppure nn č necessario? introdurre forbicii in acquario, č pericoloso?
|
sempre introdotte forbici mai successo niente in 5 anni.....mal che vada prenditi i bisturi sterili di plastica che trovi in farmacia....usa e getta...
dove tagli ricresce....se tagli tanti "rami" rilascera un po' di sostanze quindi io metterei del carbone....poi mi dirai quanto tempo ci metterai per toglierti la puzza dalle mani....mamma che tanfo...... |
puzza veramente tanto... io dopo averl atoccata mi lavo le mani con il succo di limone... un po copre ;-)
|
l'altra volta l'ho strappata da una roccia, perņ ho usato i guanti. quando la misi la prima volta mi sono dovuto lavare le mani un centinaio di volte, na puzza de broccoletti :-D
|
blaaaaaaaaaa veramente schifosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |