![]() |
@ Miskin dove le hai trovate le galaxy e quanto le hai pagate?????
grazie mille ciao |
molto molto bello, complimenti davvero, che hai usato per fare il praticello davanti? :-)
|
carino... ;-)
io ci metterei anche un legnetto con un pò di mushio in vasca.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
hemianthus callitrichoides ... da quello che so è una bella sfida fare un pratino con questa pianta, specialmente vorrei sapere come fai a tenerla in un cardinaio, soprattutto con le crystal, questa piante necessita obbligatoriamente di essere fertilizzata con ferro, intollerebile dalle caridine figuriamoci per le crystal, eppoi come l hai ancorata al terreno? ho visto di persone che stavano per suicidarsi perchè hanno aspettato per mesi l arrivo di questa pianta quasi introvabile eppoi non sono riusciti a farla stare giù, perchè le caridine con il loro rufolare il fondo le facevano galleggiare e non attecchire, scusa tutte le domande, ma sto preparando l allestimento di un cardinaio e mi piace molto come pianta :-D
|
Quote:
per la fertilizzazione devo dire che mi mantengo a meta' delle dosi consigliate e le neocaridine sembrano star bene, il vero killer e' il caldo che me ne ha fatte fuori 2. :-( |
Quote:
|
[quote="Miskin"]
Quote:
posso sapere quanto le hai pagate il mio negoziante se riesce a trovarle già mi ha detto che me le mette 7€ l'una -05 -05 -05 -05 -05 ne volevo prendere 10 per l'asiatico >>>> 70€............. grazie mille ciao |
[quote="gigo_90"]
Quote:
purtroppo sono care, non mi ricordo bene ma credo che le pagai non meno di 5 euro l una, e all'epoca sentendo i prezzi mi e' andata pure bene (sempre per il fatto che non le consideravano), cmq in questo negozio dal nome di un famoso cetaceo :-)) per ora non le hanno, anzi a dire la verita e' da un po che non le hanno, te lo dico perche' ci sono passato l altro ieri per cominicare a prendere il materiale per la nuova vasca per i caca che ho in mente. |
grazie mille della risposta...........vedremo da me se le trovano quanto le pago -05 -05 -05 -05 allora aspettiamo la tua nuova vasca -11 -11 -11
ciao e grazie di nuovo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |