AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Consigli per alimentazione aulo + mbuna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170652)

spatara 03-05-2009 12:11

vallo a spiegare tu a un saulosi che non deve mangiare granuli :-D

spatara 03-05-2009 12:11

vallo a spiegare tu a un saulosi che non deve mangiare granuli :-D

Crab.3D 03-05-2009 12:36

:-D ok credo che il concetto sia chiaro

quindi se volesii mettere un trio di aulo dovrei scegliere gli mbuna tra i labidocromis insettivori (magari non ceruleus ;-)) giusto?

e riguardo al Melanochromis cyaneorhabdos che mi dite? era solo il saulosi il problema o è da escludere anche lui? ;-)

Crab.3D 03-05-2009 12:36

:-D ok credo che il concetto sia chiaro

quindi se volesii mettere un trio di aulo dovrei scegliere gli mbuna tra i labidocromis insettivori (magari non ceruleus ;-)) giusto?

e riguardo al Melanochromis cyaneorhabdos che mi dite? era solo il saulosi il problema o è da escludere anche lui? ;-)

pseudo80 03-05-2009 21:26

Insieme alle Aulo in questione potresti inserire Melanochromis johannii e Iodotropheus sprengerae come specie mbuna.

pseudo80 03-05-2009 21:26

Insieme alle Aulo in questione potresti inserire Melanochromis johannii e Iodotropheus sprengerae come specie mbuna.

Crab.3D 03-05-2009 22:37

il melanocromis johanni è interessante, molto bella anche la femmina gialla lo iodotroppheus mi piace pochino se devo essere sincero ..... e il Labidochromis sp. "mbamba" lo danno come insettivoro, che ne dici?

Crab.3D 03-05-2009 22:37

il melanocromis johanni è interessante, molto bella anche la femmina gialla lo iodotroppheus mi piace pochino se devo essere sincero ..... e il Labidochromis sp. "mbamba" lo danno come insettivoro, che ne dici?

Metalstorm 04-05-2009 09:29

Quote:

e riguardo al Melanochromis cyaneorhabdos che mi dite?
troppo bastardello, anche se come alimentezione può adattarsi....molto meglio il joanni senza dubbio, che è più tranquillo
Di mbuna adatti a convivere con le aulonocara ci sono (oltre le cynotilapia afra, labidochromis caeruleus e iodotropheus) i labidochromis perlmutt o il labidochromis chisumulae

Metalstorm 04-05-2009 09:29

Quote:

e riguardo al Melanochromis cyaneorhabdos che mi dite?
troppo bastardello, anche se come alimentezione può adattarsi....molto meglio il joanni senza dubbio, che è più tranquillo
Di mbuna adatti a convivere con le aulonocara ci sono (oltre le cynotilapia afra, labidochromis caeruleus e iodotropheus) i labidochromis perlmutt o il labidochromis chisumulae

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.