AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario monoglass (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162747)

bettina s. 11-03-2009 00:24

penso non sia possibile posizionarlo in appartamento, tranne se non si ha una taverna o un box, perché credo che abbia un peso davvero notevole.
Vetro e supporto fanno insieme quasi 700 lt., tiene 1800 lt. poi il fondo, minimo 100 kg di ghiaietto, magari una bella rocciata per un allestimento malawi...

... e ti ritrovo al centro della terra #23

bettina s. 11-03-2009 00:24

penso non sia possibile posizionarlo in appartamento, tranne se non si ha una taverna o un box, perché credo che abbia un peso davvero notevole.
Vetro e supporto fanno insieme quasi 700 lt., tiene 1800 lt. poi il fondo, minimo 100 kg di ghiaietto, magari una bella rocciata per un allestimento malawi...

... e ti ritrovo al centro della terra #23

flashg 11-03-2009 00:56

1800 litri mamma mia arowana e pure un coccodrilletto ci metterei!!!!
comunque per operare a piu' di 70 cm ci sono gli attrezzi! :-))

flashg 11-03-2009 00:56

1800 litri mamma mia arowana e pure un coccodrilletto ci metterei!!!!
comunque per operare a piu' di 70 cm ci sono gli attrezzi! :-))

Stefano s 11-03-2009 10:01

io me lo sogno la notte un'acquario di quelle dimenzioni .... sarebbe fantastico averlo in casa... una vassca talmente grande che x vederla tutta devi camminare.... il solo pensiero di che alestimento ci si potrebbe fare mi fa arrizzare la pelle !!! certo ... poi la bolletta dell'enel ve la mando a voi pero' !!! :-)) :-))

Stefano s 11-03-2009 10:01

io me lo sogno la notte un'acquario di quelle dimenzioni .... sarebbe fantastico averlo in casa... una vassca talmente grande che x vederla tutta devi camminare.... il solo pensiero di che alestimento ci si potrebbe fare mi fa arrizzare la pelle !!! certo ... poi la bolletta dell'enel ve la mando a voi pero' !!! :-)) :-))

flashg 11-03-2009 12:00

Se passa sta crisi tolgo di mezzo l'amazzonico e me lo compro io sto mostro, poi vi faccio vedere come faccio la manutenzione colle pinne e il boccaio :-))

flashg 11-03-2009 12:00

Se passa sta crisi tolgo di mezzo l'amazzonico e me lo compro io sto mostro, poi vi faccio vedere come faccio la manutenzione colle pinne e il boccaio :-))

bettina s. 11-03-2009 12:07

flashg, non farti venire idee strane, che poi mi sento in colpa!
Chissà perché appena ho visto sto mostro mi sei venuto in mente tu... #17

Non ci credo che togli di mezzo l'amazzonico, la tua prima vasca, con tutto quello che ci hai realizzato. -68

Comunque anch'io avevo un paio di ideuzze per questa belva -11

bettina s. 11-03-2009 12:07

flashg, non farti venire idee strane, che poi mi sento in colpa!
Chissà perché appena ho visto sto mostro mi sei venuto in mente tu... #17

Non ci credo che togli di mezzo l'amazzonico, la tua prima vasca, con tutto quello che ci hai realizzato. -68

Comunque anch'io avevo un paio di ideuzze per questa belva -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.