AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Possibile parto solo con tre nascite????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161963)

babaferu 05-03-2009 11:03

allora ne avrà fatti solo 3, non hai risposto alle domande, però: era il primo parto?
ciao, ba

babaferu 05-03-2009 11:03

allora ne avrà fatti solo 3, non hai risposto alle domande, però: era il primo parto?
ciao, ba

niron82 05-03-2009 14:44

non so io l'ho acquistata 10 giorni fa e gia era incinta
non so dirti se eraa il primo

niron82 05-03-2009 14:44

non so io l'ho acquistata 10 giorni fa e gia era incinta
non so dirti se eraa il primo

livia 05-03-2009 15:09

Allora lo possiamo considerare il primo parto..anche se è possibile che per lei non fosse effettivamente il primo, appena inseriti in un nuovo acquario devono abituarsi al nuovo ambiente e ne fanno pochi per poi aumentare il numero...è normale, non ti preoccupare, la mia il primo parto nel mio acquario ne ha fatti 4, al secondo già erano in 20!! :-))

livia 05-03-2009 15:09

Allora lo possiamo considerare il primo parto..anche se è possibile che per lei non fosse effettivamente il primo, appena inseriti in un nuovo acquario devono abituarsi al nuovo ambiente e ne fanno pochi per poi aumentare il numero...è normale, non ti preoccupare, la mia il primo parto nel mio acquario ne ha fatti 4, al secondo già erano in 20!! :-))

jograss 05-03-2009 17:17

Quote:

Originariamente inviata da niron82
una domanda
ma a cosa serve la sala parto se poi e la mamma che se li mangia
io l'avevo nella sala parto
#07 #07

la sala parto è costituita da una vaschetta , da una griglia che divide la vaschetta in modo orizzontale e da un divisorio che la divide in modo verticale.
la griglia fa sì che i nati scendano sul fondo al riparo dalla mamma, ma poi i piccoli hanno bisogno di salire in superficie per diciamo così, prendere una boccata d'aria, ed è lì che entra in gioco il divisorio verticale consentendo ai piccoli di salire a respirare in sicurezza.

jograss 05-03-2009 17:17

Quote:

Originariamente inviata da niron82
una domanda
ma a cosa serve la sala parto se poi e la mamma che se li mangia
io l'avevo nella sala parto
#07 #07

la sala parto è costituita da una vaschetta , da una griglia che divide la vaschetta in modo orizzontale e da un divisorio che la divide in modo verticale.
la griglia fa sì che i nati scendano sul fondo al riparo dalla mamma, ma poi i piccoli hanno bisogno di salire in superficie per diciamo così, prendere una boccata d'aria, ed è lì che entra in gioco il divisorio verticale consentendo ai piccoli di salire a respirare in sicurezza.

niron82 05-03-2009 18:33

ecco dove ho sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!

ho la griglia ma non il divisorio

errore da principiante

grazie

niron82 05-03-2009 18:33

ecco dove ho sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!

ho la griglia ma non il divisorio

errore da principiante

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.