![]() |
Quote:
|
;-) Ma mim sembra di avere letto che qualcuno l'ha messo attaccato al
tubo della doccia? Ma quanto spazio occupa sto robo, e quanto pesa circa? ------------------------------------------------------------------------------------ Suzanne - Leonard Cohen |
ok esiste uno scarico al rubinetto dove fai la RO, ma la RO la metti in una tanica da 20lt se dormi per 2 ore vedi se la tanica si riempe e l'acqua dove va a finire... :-D :-D :-D :-D :-D :-D ..devi fare tutto nella vasca o nel lavello di cucina....io preferisco usare l'acqua di scarto per innaffiare il giardino quindi la raccolgo in una tanica da 25lt.
Manilosz |
io tengo le taniche nella vasca da bagno..
|
:-D Ma usare 3/4 di acqua d'osmosi e 1/4 di quella del rubinetto senza usare i sali cosa dite...va bene? #17
|
Scusate l'intromissione ma questo impianto se lo attacco e una volta riempita la tanica tolgo l'impianto che succede?deve per forza stare attaccato al muro o lo posso anche appoggiare da qualche parte?grazie ciao
|
Quote:
ai tuoi pesci che valori necessitano? rileggi quello che t'ho scritto 2-3 giorni fa........ #07 |
-11 Oh scusa pensavo di avertelo detto, sai con tutti questi topic.
Il mio desiderio sarebbe quello di ricreare ( almeno spero)l'ambiente amazzonico, qui9ndi con cardinali, hypessobricopn, coridoras, poi qualche mangiatore di alghe non troppo grossi, quindi anche con della torba (quella liquida tipo Humic della Kent, non quella granulare). |
Quote:
Perchè vuoi mescolare RO e rubinetto? (il costo dei sali ce lo rimetti col biocondizionatore!) Eppoi ,ammesso che voglia fare il cocktail, quali sono i valori dell'acqua del tuo rubinetto (pH,kH,GH,Nitrati)? Sennò che ti consigliamo? #07 |
Quote:
perche' dal rubinetto gli esce acqua decente perche' e' piu' comodo. perche' e' piu' facile perche' non serve una bilancia perche non si deve romper le balle a cercarsi ricette in rete e cercare la farmacia che venda i sali che lgi servono perche' non gli va di sprecare decine di litri di acqua (l'acqua e' un bene prezioso) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |