AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   ultime modifiche acquario 250l.. ditemi com'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161769)

massidago1974 04-03-2009 00:55

molto bello :-)

massidago1974 04-03-2009 00:55

molto bello :-)

alierte 04-03-2009 01:43

la vasca è molto carina ma li discus è solo? spero di no

alierte 04-03-2009 01:43

la vasca è molto carina ma li discus è solo? spero di no

Giga88 04-03-2009 15:21

no sono 2 discus.. l'altro si intravede nella seconda foto in basso a dx, però sono ancora troppo giovani x riconoscere il sesso

cmq la popolazione è formata da:
2 discus red
2 scalari
3 ancistrus
2 ampullarie
4 cardinali
1 trico grey
1 platy

lo sò è il solito fritto misto, ma anche se sembrerà strano vivono benissimo insieme...gli scalari da un paio di settimane hanno iniziato a deporre le uova!!quindi sono contento così anche xkè il trico e il platy lascerrano presto la vasca x andare dal mio vicino di casa..

parametri:

PH 6.9
KH 11
GH 8
Nitrati assenti
Nitriti assenti

Giga88 04-03-2009 15:21

no sono 2 discus.. l'altro si intravede nella seconda foto in basso a dx, però sono ancora troppo giovani x riconoscere il sesso

cmq la popolazione è formata da:
2 discus red
2 scalari
3 ancistrus
2 ampullarie
4 cardinali
1 trico grey
1 platy

lo sò è il solito fritto misto, ma anche se sembrerà strano vivono benissimo insieme...gli scalari da un paio di settimane hanno iniziato a deporre le uova!!quindi sono contento così anche xkè il trico e il platy lascerrano presto la vasca x andare dal mio vicino di casa..

parametri:

PH 6.9
KH 11
GH 8
Nitrati assenti
Nitriti assenti

Lollo=P 04-03-2009 16:04

mi dici cosa fai per le piante please?
substrato, fertilizzante, co2 eccetera
cmq molto bello.. sono parzialmente d'accordo con la cosa del legno un po' troppo centrale.. però è una cosa talmente soggettiva che non credo possa essere motivo di discussione :-)

Lollo=P 04-03-2009 16:04

mi dici cosa fai per le piante please?
substrato, fertilizzante, co2 eccetera
cmq molto bello.. sono parzialmente d'accordo con la cosa del legno un po' troppo centrale.. però è una cosa talmente soggettiva che non credo possa essere motivo di discussione :-)

Giga88 04-03-2009 16:32

ho usato un fondo fertile mischiato con della sabbia fine(nn ricordo i nomi), il fertilizzante che uso in questo momento è della jbl(ferropol) di tanto in tanto circa ogni due settimane inserisco del fertilizzante direttamente nel substrato variando tra quelli della zoo e quelli della aquili, ad ogni cambio d'acqua di solito 40l ogni 2week aggiungo l'ormone della zoo...
x quanto rigurda la co2 uso un impianto dell'aquili con diffusore in vetro soffiato..

Giga88 04-03-2009 16:32

ho usato un fondo fertile mischiato con della sabbia fine(nn ricordo i nomi), il fertilizzante che uso in questo momento è della jbl(ferropol) di tanto in tanto circa ogni due settimane inserisco del fertilizzante direttamente nel substrato variando tra quelli della zoo e quelli della aquili, ad ogni cambio d'acqua di solito 40l ogni 2week aggiungo l'ormone della zoo...
x quanto rigurda la co2 uso un impianto dell'aquili con diffusore in vetro soffiato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.