AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   il mio primo acquario e subito 2 morti!chi mi aiuta?grazie! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160415)

dnl87 22-02-2009 14:08

non so neanche che sia il caridinaio.... #07

dnl87 22-02-2009 14:08

non so neanche che sia il caridinaio.... #07

miccoli 22-02-2009 14:11

è una vaschetta per l allevamento di caridine, i piccoli gamberetti colorati che possono vivere degnamente in 20 litri
per la patina sul vetro munisciti di raschietto e puliscili,sono normali alghe puntiformi
;-)

miccoli 22-02-2009 14:11

è una vaschetta per l allevamento di caridine, i piccoli gamberetti colorati che possono vivere degnamente in 20 litri
per la patina sul vetro munisciti di raschietto e puliscili,sono normali alghe puntiformi
;-)

Fujakka 22-02-2009 14:16

Quote:

non so neanche che sia il caridinaio....
fai una piccola ricerca potresti ad esempio mettere neocaridine come red cherry...molto graziose.
Quote:

ok,domani porterò ad analizzare l'acqua con me presente e mi segnerò i valori.pe quanto riguarda la patina di verde sul vetro?
non basta secondo me sapere i valori...ma dovresti anche riportare i pesci...sono poco adatti alla tua vasca

Fujakka 22-02-2009 14:16

Quote:

non so neanche che sia il caridinaio....
fai una piccola ricerca potresti ad esempio mettere neocaridine come red cherry...molto graziose.
Quote:

ok,domani porterò ad analizzare l'acqua con me presente e mi segnerò i valori.pe quanto riguarda la patina di verde sul vetro?
non basta secondo me sapere i valori...ma dovresti anche riportare i pesci...sono poco adatti alla tua vasca

dnl87 22-02-2009 16:23

neanche il coridoras può andare ? :-(

dnl87 22-02-2009 16:23

neanche il coridoras può andare ? :-(

PaxOne 22-02-2009 16:57

Quote:

neanche il coridoras può andare ?
soprattutto.....
informatevi prima di acquistare e non fidatevi dei (non tutti per fortuna) negozianti...
Quote:

ho effettuatoil test ph dal negoziante dove l'ho comprato e mi ha detto che ,apparte qualche batterio da aggiungere in gocce,era tutto ok
in pratica dai dati del ph lui ha capito che non avevi abbastanza batteri in vasca e ti ha venduto l'attivatore batterico??............................wow un genio........io cambierei negoziante credimi

PaxOne 22-02-2009 16:57

Quote:

neanche il coridoras può andare ?
soprattutto.....
informatevi prima di acquistare e non fidatevi dei (non tutti per fortuna) negozianti...
Quote:

ho effettuatoil test ph dal negoziante dove l'ho comprato e mi ha detto che ,apparte qualche batterio da aggiungere in gocce,era tutto ok
in pratica dai dati del ph lui ha capito che non avevi abbastanza batteri in vasca e ti ha venduto l'attivatore batterico??............................wow un genio........io cambierei negoziante credimi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.