AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   E sorpresa sorpresa... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156569)

Tropius 27-01-2009 20:54

ora come ora non ne ho di aggiornati, devo andare a farli in settimana #23 .

L'ultima volta erano ph 6.8, durezza carbonatica piuttosto bassa. Per questo pesce e la buona riuscita della cova ho visto che molti tengono i valori a livelli molto acidi, con gh e kh 3

Tropius 27-01-2009 20:54

ora come ora non ne ho di aggiornati, devo andare a farli in settimana #23 .

L'ultima volta erano ph 6.8, durezza carbonatica piuttosto bassa. Per questo pesce e la buona riuscita della cova ho visto che molti tengono i valori a livelli molto acidi, con gh e kh 3

miccoli 27-01-2009 21:03

infatti te l ho chiesto perche mi è giunta voce che con ph molto acido difficilmente le uova ammuffiscono
(aspetto di essere contraddetto) :-))
complimenti comunque
;-)

miccoli 27-01-2009 21:03

infatti te l ho chiesto perche mi è giunta voce che con ph molto acido difficilmente le uova ammuffiscono
(aspetto di essere contraddetto) :-))
complimenti comunque
;-)

lusontr 27-01-2009 23:23

Tropius, hai visto? :-D
complimenti davvero, tienici aggiornato!

lusontr 27-01-2009 23:23

Tropius, hai visto? :-D
complimenti davvero, tienici aggiornato!

Tropius 28-01-2009 14:20

grazie lun ;-)

aggiornamento: a me pare di non vedere più le uova, sembra esserci solo una parte attaccata alla foglia. La femmina resta nascosta sotto una foglia #23

Tropius 28-01-2009 14:20

grazie lun ;-)

aggiornamento: a me pare di non vedere più le uova, sembra esserci solo una parte attaccata alla foglia. La femmina resta nascosta sotto una foglia #23

TuKo 28-01-2009 15:18

Occhio che se depone anche l'altra femmina,il povero maschio non sarà dove scappare,perche in qualunque parta vada della vasca,sarà nel territorio di una o l'altra.

Io non capisco perche ultimamente si sta obbligatoriamente mettendo dei trii,come se fosse un obbligo.Ma si è confuso il PUO' con il DEVE???
Ora mi spiego il pensiero espresso da Mr.Hyde che ho letto qualche giorno fa,ed effettivamente ha ragione.

TuKo 28-01-2009 15:18

Occhio che se depone anche l'altra femmina,il povero maschio non sarà dove scappare,perche in qualunque parta vada della vasca,sarà nel territorio di una o l'altra.

Io non capisco perche ultimamente si sta obbligatoriamente mettendo dei trii,come se fosse un obbligo.Ma si è confuso il PUO' con il DEVE???
Ora mi spiego il pensiero espresso da Mr.Hyde che ho letto qualche giorno fa,ed effettivamente ha ragione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.