AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Strane morti veliferi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156016)

mario86 27-01-2009 22:09

topina82, nella vasca con gli adulti ci sono dei pesci che mostrano sintomi quali moto dondolante e dimagrimento?

se non vuoi mettere le piante in vasca è bene che tu faccia frenquenti cambi, anche ogni 2/3 giorni

mario86 27-01-2009 22:09

topina82, nella vasca con gli adulti ci sono dei pesci che mostrano sintomi quali moto dondolante e dimagrimento?

se non vuoi mettere le piante in vasca è bene che tu faccia frenquenti cambi, anche ogni 2/3 giorni

topina82 27-01-2009 23:13

X Rizzia
Allora....
L'acquario è si in cucina ma diciamo che è più una sala da pranzo perchè non c cuciniamo, cucino in veranda, quindi niente fumi. Cmq l'acquario non è aperto ma chiuso, e si c'è un ossigenatore. Cosa posso dirti di più sul filtro?

X Mario86
nell'acquario in questione c sono solo i miei piccini, niente adulti.
Cmq nelle altre vasche va tutto benissimo. Nn ho nessun tipo d problema ne dtrani comportamenti....

topina82 27-01-2009 23:13

X Rizzia
Allora....
L'acquario è si in cucina ma diciamo che è più una sala da pranzo perchè non c cuciniamo, cucino in veranda, quindi niente fumi. Cmq l'acquario non è aperto ma chiuso, e si c'è un ossigenatore. Cosa posso dirti di più sul filtro?

X Mario86
nell'acquario in questione c sono solo i miei piccini, niente adulti.
Cmq nelle altre vasche va tutto benissimo. Nn ho nessun tipo d problema ne dtrani comportamenti....

rizzia 29-01-2009 18:49

allora sul filtro puoi dirmi se è trivalente cioe se ha la funzione meccanica chimica e assorbente se e fatto con spugne o se ci sono i cannolicchi
il vano dove sono i cannolicchi o la spugna quanto e grande?
visto le dimensioni del tuo acquario immagino che sia interno ma è di serie con lacquario o è aggiunto ad esemio io uso il duetto
fumate in casa? o nel locale dove e lacquaRIO?

rizzia 29-01-2009 18:49

allora sul filtro puoi dirmi se è trivalente cioe se ha la funzione meccanica chimica e assorbente se e fatto con spugne o se ci sono i cannolicchi
visto le dimensioni del tuo acquario immagino che sia interno ma è di serie con lacquario o è aggiunto ad esemio io uso il duetto

Alessio.Roma 30-01-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da rizzia

Per conoscenza personale........
Non capisco come il fumo di sigaretta possa influire nell' acquario??????????? -05

Alessio.Roma 30-01-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da rizzia

Per conoscenza personale........
Non capisco come il fumo di sigaretta possa influire nell' acquario??????????? -05

rizzia 30-01-2009 21:44

Alessio.Roma,
se ce un aeratore aspira aria dall'ambiente e la introduce in acqua
se nellaria dell'ambiente ce qualche sostanza che puo essere qualsiasi cosa anche i deodoranti che si usano in casainevitabilmente una pecentuale va disciolta nell'acquario e dai oggi dai domani ................................ ;-)

rizzia 30-01-2009 21:44

Alessio.Roma,
se ce un aeratore aspira aria dall'ambiente e la introduce in acqua
se nellaria dell'ambiente ce qualche sostanza che puo essere qualsiasi cosa anche i deodoranti che si usano in casainevitabilmente una pecentuale va disciolta nell'acquario e dai oggi dai domani ................................ ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.