AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   NanoCubo 35lt.. Nuove Foto Rocciata (ri-rifatta) pag. 3! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155736)

nique 20-01-2009 15:40

sjoplin, in realtà la meno stabile è la 5 (vedo al max se incollarla) tutto il resto è stabile.
Non sono molto pratico, però a occhio credo anch'io che non ci siamo moltissime terrazze.. al max un domani potrei togliere la 6 dalla cima (ricavando un po' di spazio per gli animali) e ricollocarla in basso magari in due pezzi..

Le rocce dono circa 4,5 kg (come volume rappresentano cmq i 2/3 della vasca)..

nique 20-01-2009 15:40

sjoplin, in realtà la meno stabile è la 5 (vedo al max se incollarla) tutto il resto è stabile.
Non sono molto pratico, però a occhio credo anch'io che non ci siamo moltissime terrazze.. al max un domani potrei togliere la 6 dalla cima (ricavando un po' di spazio per gli animali) e ricollocarla in basso magari in due pezzi..

Le rocce dono circa 4,5 kg (come volume rappresentano cmq i 2/3 della vasca)..

nique 20-01-2009 16:35

Da neofita...
quanti cm necessitano gli animali per essere ospitati? Terrazze di 4/5 cm bastano?

nique 20-01-2009 16:35

Da neofita...
quanti cm necessitano gli animali per essere ospitati? Terrazze di 4/5 cm bastano?

apollok 20-01-2009 16:50

Piu terrazze fai piu animali ci puoi mettere , sistemala prima cosi la maturazione nn subisce intoppi

apollok 20-01-2009 16:50

Piu terrazze fai piu animali ci puoi mettere , sistemala prima cosi la maturazione nn subisce intoppi

nique 20-01-2009 16:52

Assolutamente d'accordo, il fatto è che da neofita non mi rendo conto se le terrazze disponibili sono sufficienti.. ecco perchè chiedo il voto pare..

Che dite risistemo la rocciata? #24

nique 20-01-2009 16:52

Assolutamente d'accordo, il fatto è che da neofita non mi rendo conto se le terrazze disponibili sono sufficienti.. ecco perchè chiedo il voto pare..

Che dite risistemo la rocciata? #24

genova74@alice.it 20-01-2009 18:03

tieni presente che è importante capire cosa metterai, se metti delle talea di coralli duri ti serve poco spazio perchè dovrai usare la colla e allora li potrai spaziare anche con rocce meno piatte, se invece metti coralli con la basetta allora li le terrazze diventano fondamentali.

genova74@alice.it 20-01-2009 18:03

tieni presente che è importante capire cosa metterai, se metti delle talea di coralli duri ti serve poco spazio perchè dovrai usare la colla e allora li potrai spaziare anche con rocce meno piatte, se invece metti coralli con la basetta allora li le terrazze diventano fondamentali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59.