AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Un valido negoziante zona Brescia/Cremona (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154839)

Primodemone 24-01-2009 15:48

Quote:

Originariamente inviata da argoilgrande
ok andrò a vedere quello a castel mella grazie ! ;-)

Ciao Argoilgrande

di dove sei della bassa?
Io sono di Alfianello, comunque ho provato sia la Giardineria che Aquarium 2000 ma quest'ultimo secondo me e meglio al 2000% rispetto alla giardineria.

Se vuoi consigli fatti pure sentire

Ciao

Primodemone 24-01-2009 15:48

Quote:

Originariamente inviata da argoilgrande
ok andrò a vedere quello a castel mella grazie ! ;-)

Ciao Argoilgrande

di dove sei della bassa?
Io sono di Alfianello, comunque ho provato sia la Giardineria che Aquarium 2000 ma quest'ultimo secondo me e meglio al 2000% rispetto alla giardineria.

Se vuoi consigli fatti pure sentire

Ciao

Paolo Piccinelli 29-01-2009 15:02

.....mmmmmmmhh, quanti bei gnari che ghé en giro!!! :-D :-D

Io per l'atrtrezzatura vado sempre a Roncadelle da Aquarium 2000... solo non andateci il sabato altrimetni non hanno tempo per seguirvi ;-)

In zona Cremona (più Soncino che Cremona) www.leonde.eu ...serra a conduzione familiare, con una scelta di pesci INCREDIBILE!! ;-)

Paolo Piccinelli 29-01-2009 15:02

.....mmmmmmmhh, quanti bei gnari che ghé en giro!!! :-D :-D

Io per l'atrtrezzatura vado sempre a Roncadelle da Aquarium 2000... solo non andateci il sabato altrimetni non hanno tempo per seguirvi ;-)

In zona Cremona (più Soncino che Cremona) www.leonde.eu ...serra a conduzione familiare, con una scelta di pesci INCREDIBILE!! ;-)

hyolo 03-02-2009 15:44

se devi prendere un acquario,se ti va posso farti risparmiare il 10 o il 15% da zoodom a cremona.
se vuoi mandami un mp

hyolo 03-02-2009 15:44

se devi prendere un acquario,se ti va posso farti risparmiare il 10 o il 15% da zoodom a cremona.
se vuoi mandami un mp

Primodemone 09-02-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
se vuoi mandami un mp

Su tuo consiglio ci sono stato sabato. Hanno un buon assortimento di pesci, anche se purtroppo devo dire che mancano ancora di qualità , vedi parecchie vasche con ospiti morti... ne ho contato circa una decina purtroppo su tutte le vasche, ed in un'acquario dovevano sistemare tutte le piante mangiucchiate, a vedersi non facevano un bell'effetto.
Nonstante questo ho visto alcuni acquari di litraggio minimo (20LT) che mi interessano notevolmente e sicuramente un'altro giro lo farò di nuovo, anche per vedere se quello di cui sopra era dovuto al fatto di essere passato di sabato.

NOTA BENE: ho visto due bellissimi DISCUS di colore blu delle dimensioni di 8-9 cm, veramente belli.

Primodemone 09-02-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
se vuoi mandami un mp

Su tuo consiglio ci sono stato sabato. Hanno un buon assortimento di pesci, anche se purtroppo devo dire che mancano ancora di qualità , vedi parecchie vasche con ospiti morti... ne ho contato circa una decina purtroppo su tutte le vasche, ed in un'acquario dovevano sistemare tutte le piante mangiucchiate, a vedersi non facevano un bell'effetto.
Nonstante questo ho visto alcuni acquari di litraggio minimo (20LT) che mi interessano notevolmente e sicuramente un'altro giro lo farò di nuovo, anche per vedere se quello di cui sopra era dovuto al fatto di essere passato di sabato.

NOTA BENE: ho visto due bellissimi DISCUS di colore blu delle dimensioni di 8-9 cm, veramente belli.

hyolo 10-02-2009 01:04

ma io parlavo dell'acquario!!
se mi parli di varietà di pesci io ti consiglio zoomegastore,vicino cremona pò,a picenengo.
hanno molte vasche e hai davvero l'imbarazzo della scelta,io vado sempre lì!
ti sconsiglio vivamente di prendere una vasca da 20 litri...io l'ho comprata tempo fa...e me ne sono pentito!!
e di certo i fantail che hai visto lì dentro non sono idonei a quel litraggio!
se vuoi un litraggio piccolo prendi almeno un 40 litri.
ciao

hyolo 10-02-2009 01:04

ma io parlavo dell'acquario!!
se mi parli di varietà di pesci io ti consiglio zoomegastore,vicino cremona pò,a picenengo.
hanno molte vasche e hai davvero l'imbarazzo della scelta,io vado sempre lì!
ti sconsiglio vivamente di prendere una vasca da 20 litri...io l'ho comprata tempo fa...e me ne sono pentito!!
e di certo i fantail che hai visto lì dentro non sono idonei a quel litraggio!
se vuoi un litraggio piccolo prendi almeno un 40 litri.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.