AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho quasi raggiunto la perfezione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154047)

Abra 08-01-2009 16:36

bestia asfor un cinino meno arrogante no eh !!

non sono uno di quelli che ti ha criticato...anzi ti ho difeso.....perņ avendo un sistema simile, e sono 2 anni che lo ho.....non mi sento ancora sicuro come te...
gli LPS stanno in formissima...ma ne ero sicuro...gli SPS sembrano stare bene ma i colori non si vedono tanto.
se riesci a fare una foto ravvicinata e definita si vede meglio ;-)

Abra 08-01-2009 16:36

bestia asfor un cinino meno arrogante no eh !!

non sono uno di quelli che ti ha criticato...anzi ti ho difeso.....perņ avendo un sistema simile, e sono 2 anni che lo ho.....non mi sento ancora sicuro come te...
gli LPS stanno in formissima...ma ne ero sicuro...gli SPS sembrano stare bene ma i colori non si vedono tanto.
se riesci a fare una foto ravvicinata e definita si vede meglio ;-)

pagliaccio1 08-01-2009 16:50

x gli lps nulla da dire sono in formissima #25 , x gli sps mi sembrano s curetti ( o sbaglio?) #24

pagliaccio1 08-01-2009 16:50

x gli lps nulla da dire sono in formissima #25 , x gli sps mi sembrano s curetti ( o sbaglio?) #24

Wurdy 08-01-2009 16:53

asfor, a prescindere da tutto...dall'alto della tua sapienza un acanturide sta stretto in 200 lt...figurati 2 (di cui 1 hepatus) in 150 lt., biologico o berlinese che sia. #07 #07 questo dovresti saperlo....

Wurdy 08-01-2009 16:53

asfor, a prescindere da tutto...dall'alto della tua sapienza un acanturide sta stretto in 200 lt...figurati 2 (di cui 1 hepatus) in 150 lt., biologico o berlinese che sia. #07 #07 questo dovresti saperlo....

giangi1970 08-01-2009 16:54

Pfft, A ecco......niente di trascendentale allora......

Abracadabra, Bhe no e' che sia prorpio la stessa cosa......i tuo sistema poco ha a che fare col biologico.......

asfor, Sinceramente non ricordo se sono stato uno di quelli che ti ha criticato....scusami ma per i nomi(specialmente i nick del forum sono un disastro....... #23 #23 )........
Pero',come dice Pfft, ,non e' che hai fatto niente di nuovo......poi molto conta come la gestisci.....cambi ....pulitura o sostituzione dei materiali del biologico.....insomma si puo' fare......

giangi1970 08-01-2009 16:54

Pfft, A ecco......niente di trascendentale allora......

Abracadabra, Bhe no e' che sia prorpio la stessa cosa......i tuo sistema poco ha a che fare col biologico.......

asfor, Sinceramente non ricordo se sono stato uno di quelli che ti ha criticato....scusami ma per i nomi(specialmente i nick del forum sono un disastro....... #23 #23 )........
Pero',come dice Pfft, ,non e' che hai fatto niente di nuovo......poi molto conta come la gestisci.....cambi ....pulitura o sostituzione dei materiali del biologico.....insomma si puo' fare......

asfor 08-01-2009 17:09

Si l'importante č gestirla bene e con molta manutenzione

asfor 08-01-2009 17:09

Si l'importante č gestirla bene e con molta manutenzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.