AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   150l cosa potrei metterci? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154012)

Brig 09-01-2009 01:20

gli archocentrus non mi garbano... troppo grossi... neanche i multispinosa

sono belli invece sia i pulcher che gli pseudocrenilabrus... che mi piaciono di più...
appena posso vedo in che relazioni sono con le piante e decido ;-) anche perchè ho la scalara che dovrei dargli più spazio...

a parte che forse continuo a spiegarmi male... non è che devo riprendermi... visto che non va nulla male... anzi...
è solo che ho deciso di cambiare il dolce ;-)

Brig 09-01-2009 01:20

gli archocentrus non mi garbano... troppo grossi... neanche i multispinosa

sono belli invece sia i pulcher che gli pseudocrenilabrus... che mi piaciono di più...
appena posso vedo in che relazioni sono con le piante e decido ;-) anche perchè ho la scalara che dovrei dargli più spazio...

a parte che forse continuo a spiegarmi male... non è che devo riprendermi... visto che non va nulla male... anzi...
è solo che ho deciso di cambiare il dolce ;-)

kingdjin 10-01-2009 14:36

Gli pesudocrenilabrus ce li ha il mio negoziante taglia adulta e ti dico che hanno dei colori stupendi (in vasca del negoziante,immagina in una bella vasca piantumata di sole anubias!!!!!)...... affiancagli i penachogrammus come il buon LUSONTR ti ha consigliato e via!

kingdjin 10-01-2009 14:36

Gli pesudocrenilabrus ce li ha il mio negoziante taglia adulta e ti dico che hanno dei colori stupendi (in vasca del negoziante,immagina in una bella vasca piantumata di sole anubias!!!!!)...... affiancagli i penachogrammus come il buon LUSONTR ti ha consigliato e via!

Brig 11-01-2009 02:24

solo le anubias ci soffrirei :-))

Brig 11-01-2009 02:24

solo le anubias ci soffrirei :-))

lusontr 11-01-2009 10:21

che piante hai in vasca?
comunque gli pseudocrenilabrus sono un ottima soluzione.. vanno presi in trii perchè il maschio è una belva rara (anche 1m e 3f va meglio).
Sono interessanti, da provare.

i pulcher sono i "soliti" ma non deludono mai.

lusontr 11-01-2009 10:21

che piante hai in vasca?
comunque gli pseudocrenilabrus sono un ottima soluzione.. vanno presi in trii perchè il maschio è una belva rara (anche 1m e 3f va meglio).
Sono interessanti, da provare.

i pulcher sono i "soliti" ma non deludono mai.

Brig 11-01-2009 11:15

beh.. ora come ora, poi ne metterò altre appena lo rifaccio

eustralis
ninfea
umbrosum
anubias
cripto
echinodorus
... quella con le foglie bucate a quadratini...
echinodorus dalle foglie lunghe...
2 specie diverse di hygrophilia...

cavolo... ho provato a memoria... ma non ho la vasca davanti (è in un altra casa) e non ho nessun libro... quindi scusate per la pietà...

Brig 11-01-2009 11:15

beh.. ora come ora, poi ne metterò altre appena lo rifaccio

eustralis
ninfea
umbrosum
anubias
cripto
echinodorus
... quella con le foglie bucate a quadratini...
echinodorus dalle foglie lunghe...
2 specie diverse di hygrophilia...

cavolo... ho provato a memoria... ma non ho la vasca davanti (è in un altra casa) e non ho nessun libro... quindi scusate per la pietà...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.