AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Vasca per Trio di Apistogramma Viejita(4° deposizione!!!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153860)

winston 07-01-2009 18:06

con i cardinali non ho mai avuto problemi almeno con le uova in quanto vengono deposte sempre in anfratti dove i cardinali non si avventurano :-)) !
I cardinali,come quasi tutti i caracidi,saranno un problema per gli avannotti...ma spero che l'affiatamento raggiunto in questi mesi dai miei A.Viejita possa essere una difesa importante della prole...questo però potrò dirlo solo quando avrò avannotti :-D #12 #23 !!!

p.s.mi posti le foto dei tuoi esemplari?

winston 07-01-2009 18:06

con i cardinali non ho mai avuto problemi almeno con le uova in quanto vengono deposte sempre in anfratti dove i cardinali non si avventurano :-)) !
I cardinali,come quasi tutti i caracidi,saranno un problema per gli avannotti...ma spero che l'affiatamento raggiunto in questi mesi dai miei A.Viejita possa essere una difesa importante della prole...questo però potrò dirlo solo quando avrò avannotti :-D #12 #23 !!!

p.s.mi posti le foto dei tuoi esemplari?

nanni87 07-01-2009 18:08

le foto le trovi nel mio post che c'è in questa sezione...ce ne sono diverse...le ultime a pagina 7

nanni87 07-01-2009 18:08

le foto le trovi nel mio post che c'è in questa sezione...ce ne sono diverse...le ultime a pagina 7

winston 14-01-2009 12:28

Piccolo problema:
Da quando ho rialzato(orma da circa una settimana!)la temperatura a 26° - 27° per favorire la deposizione,sto notando con un po' di disappunto che la mia femmina dominante sembra più interessata a scacciare la femmina sottomessa dal suo territorio più che ad accettare il corteggiamento del maschio!!!
Risultato scontato : di deposizioni neanche l'ombra -04 !

Cosa posso fare?

winston 14-01-2009 12:28

Piccolo problema:
Da quando ho rialzato(orma da circa una settimana!)la temperatura a 26° - 27° per favorire la deposizione,sto notando con un po' di disappunto che la mia femmina dominante sembra più interessata a scacciare la femmina sottomessa dal suo territorio più che ad accettare il corteggiamento del maschio!!!
Risultato scontato : di deposizioni neanche l'ombra -04 !

Cosa posso fare?

Beccacci 14-01-2009 12:34

Levare la sottomessa?

Beccacci 14-01-2009 12:34

Levare la sottomessa?

winston 14-01-2009 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Beccacci
Levare la sottomessa?

Secondo te il problema potrebbe essere questo?
Boh #17 !!!
Anche volendo però non saprei dove metterla... #12 !

winston 14-01-2009 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Beccacci
Levare la sottomessa?

Secondo te il problema potrebbe essere questo?
Boh #17 !!!
Anche volendo però non saprei dove metterla... #12 !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.