AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   acquari in miniatura... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152766)

Luca___ 29-12-2008 14:51

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
lo so,ma è per problemi di spazio,non è per me...
e per quanto riguarda il 20 litri non ci vedi bene neanche un branchetto di neon? -20

assolutamente no!
sono buoni nuotatori, vogliono almeno 60#70L

specie se è un "primo acquario" ci penserei bene a fare il regalo, a meno che tu non sia sicuro che chi lo riceverà sia pienamente consapevoli dei limiti di un simile litraggio... per carità ci si può fare un capolavoro in 20L, io ho una vasca di quelle dimensioni che sta diventando la mia preferita... ma può anche diventare la tomba di molti poveri pesci!

Luca___ 29-12-2008 14:51

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
lo so,ma è per problemi di spazio,non è per me...
e per quanto riguarda il 20 litri non ci vedi bene neanche un branchetto di neon? -20

assolutamente no!
sono buoni nuotatori, vogliono almeno 60#70L

specie se è un "primo acquario" ci penserei bene a fare il regalo, a meno che tu non sia sicuro che chi lo riceverà sia pienamente consapevoli dei limiti di un simile litraggio... per carità ci si può fare un capolavoro in 20L, io ho una vasca di quelle dimensioni che sta diventando la mia preferita... ma può anche diventare la tomba di molti poveri pesci!

hyolo 29-12-2008 14:58

perchè non mi descrivi la tua?! ;-)
pesci,piante e soprattutto il filtro com'è? #24

hyolo 29-12-2008 14:58

perchè non mi descrivi la tua?! ;-)
pesci,piante e soprattutto il filtro com'è? #24

FioreDomina 29-12-2008 16:59

hyolo, basta cliccare su "mio acquario" di Luca___, e lo trovi!
Comunque non so se per un neofita possano andare delle Galaxy #24 ...forse meglio delle altre Microrasbore...

FioreDomina 29-12-2008 16:59

hyolo, basta cliccare su "mio acquario" di Luca___, e lo trovi!
Comunque non so se per un neofita possano andare delle Galaxy #24 ...forse meglio delle altre Microrasbore...

FioreDomina 29-12-2008 17:00

Ancora meglio SOLO Red Cherry e al massimo un ampullaria!

FioreDomina 29-12-2008 17:00

Ancora meglio SOLO Red Cherry e al massimo un ampullaria!

Mr. Hyde 29-12-2008 22:11

hyolo, io in 20 lt avevo qualche endler, ma se la persona non lo segue molto è un rischio perchè si riempie molto in fretta. In 20 lt ci sta bene un gruppo di boraras, meglio le boraras delle microrasbora perchè queste sono più tozze, le boraras son più grazione e piccine, delle neocaridine, delle neritina...

Mr. Hyde 29-12-2008 22:11

hyolo, io in 20 lt avevo qualche endler, ma se la persona non lo segue molto è un rischio perchè si riempie molto in fretta. In 20 lt ci sta bene un gruppo di boraras, meglio le boraras delle microrasbora perchè queste sono più tozze, le boraras son più grazione e piccine, delle neocaridine, delle neritina...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.