AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   consiglio...aiuto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151907)

sebx1 20-12-2008 14:13

qll su cui ho + dubbi è il filtro...posso usare qll ke porta già(ke è qll x acqua dolce)o devo mettere qlkos'altro?ke tipi di batteri microorganismi...

sebx1 20-12-2008 14:13

qll su cui ho + dubbi è il filtro...posso usare qll ke porta già(ke è qll x acqua dolce)o devo mettere qlkos'altro?ke tipi di batteri microorganismi...

Riccio79 20-12-2008 19:01

sebx1, Mi sa che non hai letto ciò che ti ho postato...altrimenti ste domande non le facevi nemmeno....
Ti consiglio vivamente di leggere le guide, altrimenti rischi di buttare via tempo e soldi e poi stufarti.....
Io non prenderei una vasca commerciale...piuttosto vai di vetraio e te la fai fare con le misure migliori.... e spendi uguale se non meno....visto che in quelle commerciali la metà della roba la devi eliminare...

Riccio79 20-12-2008 19:01

sebx1, Mi sa che non hai letto ciò che ti ho postato...altrimenti ste domande non le facevi nemmeno....
Ti consiglio vivamente di leggere le guide, altrimenti rischi di buttare via tempo e soldi e poi stufarti.....
Io non prenderei una vasca commerciale...piuttosto vai di vetraio e te la fai fare con le misure migliori.... e spendi uguale se non meno....visto che in quelle commerciali la metà della roba la devi eliminare...

Giuansy 20-12-2008 23:41

Ciao,

qoto Riccio......anzi dico di piu:

1) PAZIENZA
2) leggere/studiare le guide qui sopra
3) una volta lette/studiate avrai senz'altro le idee piu chiare su cosa
vorrai allestire ed allevare......
4) di conseguenza farai delle domande piu mirate e "pertinenti"
e ti veranno date anche delle risposte esautive/esaurienti

telegrafico he????

Giuansy 20-12-2008 23:41

Ciao,

qoto Riccio......anzi dico di piu:

1) PAZIENZA
2) leggere/studiare le guide qui sopra
3) una volta lette/studiate avrai senz'altro le idee piu chiare su cosa
vorrai allestire ed allevare......
4) di conseguenza farai delle domande piu mirate e "pertinenti"
e ti veranno date anche delle risposte esautive/esaurienti

telegrafico he????

gabriele 21-12-2008 12:19

letto la parte tecnica del nanoportal? :-)

gabriele 21-12-2008 12:19

letto la parte tecnica del nanoportal? :-)

pizzo 21-12-2008 14:25

se vai da un vetraio dopo che avrai letto le guide, pensa al tipo di plafoniera che intendi usare con misure e tutto e poi passa alle dimensioni della vasca,

p.s. Buona domenica a tutto il Forum! ;-)

pizzo 21-12-2008 14:25

se vai da un vetraio dopo che avrai letto le guide, pensa al tipo di plafoniera che intendi usare con misure e tutto e poi passa alle dimensioni della vasca,

p.s. Buona domenica a tutto il Forum! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.