AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Richiedo consigli! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151511)

Flavios 18-12-2008 10:18

Grazie per i consigli :P

State tranquilli non ho fretta di popolarlo con gli amati pesci...leggendo un po quà e là ho capito che è fondamentale prima far crescere le piante e mantenere i valori dell'acqua "costanti".

Che mi dite dell'Askoll Tenerif 67 e del suo filtro interno Biovita?

Flavios 18-12-2008 10:18

Grazie per i consigli :P

State tranquilli non ho fretta di popolarlo con gli amati pesci...leggendo un po quà e là ho capito che è fondamentale prima far crescere le piante e mantenere i valori dell'acqua "costanti".

Paolo Piccinelli 18-12-2008 10:42

Quote:

Per me è un buon prodotto... non è eccelso, ma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (io avevo l'askoll ambiente, il suo predecessore, ed ero contento) ;-)

Paolo Piccinelli 18-12-2008 10:42

Quote:

Per me è un buon prodotto... non è eccelso, ma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (io avevo l'askoll ambiente, il suo predecessore, ed ero contento) ;-)

stefy86 18-12-2008 11:13

io mi sono sempre trovata bene ;-) ...certo ad avere spazio con un filtro esterno,oltre all'efficienza,guadagni anche qualche litro in vasca.. ;-)

stefy86 18-12-2008 11:13

io mi sono sempre trovata bene ;-) ...certo ad avere spazio con un filtro esterno,oltre all'efficienza,guadagni anche qualche litro in vasca.. ;-)

Metalstorm 18-12-2008 11:31

Quote:

certo ad avere spazio con un filtro esterno,oltre all'efficienza,guadagni anche qualche litro in vasca..
ma in camera da letto non rischierebbe di dar fastidio?

Metalstorm 18-12-2008 11:31

Quote:

certo ad avere spazio con un filtro esterno,oltre all'efficienza,guadagni anche qualche litro in vasca..
ma in camera da letto non rischierebbe di dar fastidio?

stefy86 18-12-2008 11:50

io ne ho tre in camera da letto,2 interni e uno appeso...il rumore si sente ma minimo,è più una questione di abitudine.presto andrò a ritirare una vasca per il mio ragazzo col pratiko esterno...credo faccia ancora meno rumore del niagara del wave...(ma il ronzio è inevitabile soprattutto se hai la vasca difianco alla testa del letto come me..)

stefy86 18-12-2008 11:50

io ne ho tre in camera da letto,2 interni e uno appeso...il rumore si sente ma minimo,è più una questione di abitudine.presto andrò a ritirare una vasca per il mio ragazzo col pratiko esterno...credo faccia ancora meno rumore del niagara del wave...(ma il ronzio è inevitabile soprattutto se hai la vasca difianco alla testa del letto come me..)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.