![]() |
Allora anche io ho una vasca di molli e non è detto che non possa competere con le più blasonate vasce di sps :-)) :-))
Innanzi tutto cerca di disporre le rocce un pochino meglio, così sembra un muro... fa in modo di creare anfratti e terrazze e di arieggiare un po tutto, nascondi per bene tutti gli apparati tecnici e poi potrai continuare a popolare la tua vasca ed esserne fiero anche se sarè solo una vasca di molli #17 Inoltre le foto falle senza flash i colori risaltano meglio |
Quote:
mandami na foto della tua dai quando hai voglia:erikmorelli@libero.it x le rocce...non capisco...a me sembran messe bene o meglio nel miglior modo possibile in una vasca piccola ci sono terrazze x gli inv...non riesco a capire... x la parte tecnica...sai non avendo sump... non è mica facile nasconder la roba...c'è ed è tutta in vasca xò se avete idee ditemi... |
nn mi garba.... sottolineo anche io...
non centra affatto se hai solo molli... che vuol dire?????????????????????????????? ce un brutto buco tra le rocce e metti una toppa li e un pannello dietro... secondo me le rocce intese come rocce nn sono il massimo...ce di meglio |
ecco...senza flash
effettivamente i colori son migliori... volevo soprattutto sapere che ne pensate della situazione alghe? va bene ce ne son troppe? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1478_400.jpg |
Ti do un altro piccolo consiglio se vuoi seguirlo, io la xenia la sposterei dietro verso il vetro di fondo, in modo che così ti si possa fissare su di esso e fare uno sfondo naturale... ;-)
|
Quote:
ecco...bravo questo è il primo consiglio che mi piace...come posso fare? basta strapparla e metterla sulle rocce in fondo con uno stuzzicadenti?andrà poi da sola sul vetro? |
Se riesci a spostare la roccia dove sono attaccate sarebbe meglio, altrimenti la togli tirandola e la fissi con un filo al nuovo sasso, e la metti più vicino possibile al vetro, vedrai che penserà da sola ad andarci sopra, gli piace svariato il vetro... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Felice di averti aiutato, ciao ciao... :-))
|
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |