![]() |
Stop alle telefonate!! :-D
Frequento un forum extra-acquariofilo che ha adottato un sistema decisamente intelligente: non espone pubblicamente il numero di messaggi ma solo il "grado". Volevo chiedere un pò in giro se poteva interessare una modifica in questo senso anche sul "nostro" forum. Dalle alte cariche si sentono spesso lamentele che il forum è strapieno e lentissimo.. per cui pensavo di fare questa proposta, sottoscritta dagli utenti interessati, ed evitare altre decine di topic come questo.. ma il rischio qual'è? di aprire un altro mega-topic inutile in cui si fanno solo litigi.. per cui è meglio lanciare il sasso e affidarsi al buon senso della comunità.. ;-) |
Quote:
|
dato che il topic ha dato fastidio a qualcuno (SamuaL), chiedo ai mod di chiudere il topic.
(....vorrei proprio vedere se tutti i topic che apri tu sono a livello universitario...dato che noi siamo solo bambini bisognosi di messaggi, tu dall'alto dei tuoi 26 anni dovresti aprire solo topic con trattazioni da 30 e lode in biologia marina). Per chi non ha criticato, avevo aperto il topic anche x ricordare che domani è il mio compleanno, si vede che non si era colto il doppio messaggio #07 #07 , Perry, chiudi pure #07 #07 |
Quote:
|
ahah che figata, pure a me m hanno cazziato quando ho aperto un topic simile :-D
|
si xò a me danno fastidio certe xsone che sono "pignole "x minXXiate -28d# -28d# -28d# auguri daniè ;-) ;-)
|
In questa sezione per me ci stanno bene i topic minxiata!
Dopo un po' i topic se non sono più che seri non li leggi più (ed è sbagliato...)... le minxiate fa sempre piacere leggerle! E quindi tanti auguri per domani! festeggiali bene, in buona compagnia e cerca di raccattare più regali che puoi! |
marco.trento, x me si può anche lasciare aperto, però uno che arriva con certe sparate, da fastidio, soprattutto se non ci ho mai parlato prima #07
|
Daniel89 dai non fare così.. non voglio rovinarti la festa!
Avevo già mollato il tiro e continuerò ad astenermi come ho fatto sin ora in questi topic. Uno la tiene finchè può poi.. Rompì lasciami perdere che è meglio. Daniel auguri |
Rompì, Ink, almeno voi avete colto il senso del topic.... ;-) grazie
Ink, sai come lo festeggio domani ???8 ore di anatomia...e ritorno a acsa alle 7 di sera, se qualche anima pia mette la firma della presenza al posto mio, me la svigno prima :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |