![]() |
grandePfft, bellissime foto...bellissimi animali.....colori vivi e molto particolari....
alcuni non li ho mai visti.......grazie per questo spettacolo....... mi piacerebbe molto, venire a trovarti...................con le cesoie...... #18 #18 |
andrea ci potresti fotografare il robo che ti sei fatto?
grazie |
Quando vedi cose come queste serve un po' di tempo per riprendersi...
Perchè il primo impatto ti fa venire voglia di abbandonare la vasca... Poi arriva una spinta a cercare di fare meglio... |
minchia.....e ri-minchia.....
andrea fai paura |
Andrea, non so cosa dire............strepitose#25 #25 #25
|
NO COMMENT ! -05 -05 sono rimasto senza parole, oltre al fatto che hai degli animali bellissimi ! approfitto per chiederti che macchina usi , sai com'è Natale è vicino ! #22 #22 #22 #22 #22
|
Dato che tanto inizieranno le solite richieste metto la panoramica .
Gli animali grandini sono i pochi che non mi sono schiattati mesi fa , gli altri (quelli delle foto della pagina 1) sono ancora troppo piccoli per essere visti bene nella panoramica , è per quello che secondo me ha poco senso mettarla. http://www.themarineplace.org/public...y/144_4481.jpg Adesso devo risolvere per le aiptasie ... |
daniele buttolo, Canon G5 (ma non la trovi più , è vecchiotta).
|
Pfft, andre......tra 6 mesi la mettiamo su reef central come vasca del mese -11 -11 -05 ***** è allucinante......voglio la rocciata identica alla tua......... #13
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |