AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   montaggio "saliscendi" plafoniera (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147594)

Sandro S. 12-11-2008 20:42

scusate la foto , ma avevo solo il cell disponibile.
questi si trovano ai 4 angoli della struttura.

il cavo dovrebbe entrare dal punto "1" ed uscire dal "2".

per far salire/scendere la struttura si dovrebbe premere il pirulino sul punto uno e far sfilare il cavo d'acciaio all'interno.

Sandro S. 12-11-2008 20:42

scusate la foto , ma avevo solo il cell disponibile.
questi si trovano ai 4 angoli della struttura.

il cavo dovrebbe entrare dal punto "1" ed uscire dal "2".

per far salire/scendere la struttura si dovrebbe premere il pirulino sul punto uno e far sfilare il cavo d'acciaio all'interno.

giangi1970 12-11-2008 21:18

s_cocis, I 4 cilindretti vanno fissati a muro con dei tasselli.......
La parte del cilindro che si svita dovrebbe avere,al centro,un foro....
Da li passi il cavetto che va' alla plafo.......

giangi1970 12-11-2008 21:18

s_cocis, I 4 cilindretti vanno fissati a muro con dei tasselli.......
La parte del cilindro che si svita dovrebbe avere,al centro,un foro....
Da li passi il cavetto che va' alla plafo.......

cliomaxi 12-11-2008 21:22

perfetto così.. li avevo anch'io questi attacchi...
il cavo dovrebbe avere un'estremità piombata e dall'altra dovrebbe essere libera.
quest'ultima va infilata nel punto uno (e chiaramente deve uscire dal punto 2) avvitando il cilindretto sulla plafo, mentre l'altra estremità, quella con la "testa", deve andare in quei 4 affari (quelli della prima foto) che devono essere svitati per infilarci dentro il cavo e fissati al muro.

Ciao

cliomaxi 12-11-2008 21:22

perfetto così.. li avevo anch'io questi attacchi...
il cavo dovrebbe avere un'estremità piombata e dall'altra dovrebbe essere libera.
quest'ultima va infilata nel punto uno (e chiaramente deve uscire dal punto 2) avvitando il cilindretto sulla plafo, mentre l'altra estremità, quella con la "testa", deve andare in quei 4 affari (quelli della prima foto) che devono essere svitati per infilarci dentro il cavo e fissati al muro.

Ciao

Sandro S. 12-11-2008 21:32

OK.

quindi dalla parte cilindrica si riesce poi a tirare su e giù la struttura a piacimento giusto ?...se ho capito bene il cavo d'acciaio dovrebbe bloccarsi al suo interno.

Sandro S. 12-11-2008 21:32

OK.

quindi dalla parte cilindrica si riesce poi a tirare su e giù la struttura a piacimento giusto ?...se ho capito bene il cavo d'acciaio dovrebbe bloccarsi al suo interno.

fappio 12-11-2008 21:50

s_cocis, si il cavo si blocca all'interno del pistolotto che hai in mano nella foto #18 ...esistono anche modelli che stringendoli , fissano il cavo... generalemte movimentare 4 alziscendi non è un lavoro velocissimo , io ne ho 2 e non li tocco mai ...

fappio 12-11-2008 21:50

s_cocis, si il cavo si blocca all'interno del pistolotto che hai in mano nella foto #18 ...esistono anche modelli che stringendoli , fissano il cavo... generalemte movimentare 4 alziscendi non è un lavoro velocissimo , io ne ho 2 e non li tocco mai ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.