![]() |
Contatta MARCO AP forse lui sa dove trovare antonio
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ri/default.asp qui nella sua vasca del mese |
Quote:
Dopo varie prove e modifiche ed altri soldi spesi, sono arrivato alla deduzione che gli archi elettrici che si vengono a creare tra i contatti del rel่ o le sovvratensioni ai capi delle bobine dei rel่ vanno a resettare la pic. DELUSIONE!!!! -20 Ho anche contattato Antonio Lettieri, ma non mi ha saputo dare spiegazioni, mi disse che a lui funzionava correttamente. Se ti interessa ho trovato un modello in kit su nuova elettronica, ่ molto simile.. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Modder, quello di nuova elettronica ่ il kit 1488, io lo uso.
|
Quote:
|
Quote:
se non ti disturbo troppo uno schemino? Considera che alcuni rel่ sono a doppio scambio. Grazie!!! Gentilissimo |
Ciao, mi potresti dire il valore della resistenza e del condensatore che dovrei aggiungere?
se non ti disturbo troppo uno schemino? Considera che alcuni rel่ sono a doppio scambio. Grazie!!! Gentilissimo[/quote] Controllo questa sera e domani ti faccio sapere |
quoto miciomacio.. ci devi mettere dei filtri...resistenza e condensatore, giustissimo.
se non erro il problema ่ dovuto al carico induttivo che resetta l' elettronica.. ่ una cosa un po' strana, io ho avuto problemi con dei timer digitali che si resettavano all' accensione dell HQI, una volta dotati dei filtri tutto ่ andato ok... per un po'.. poi sono passato definitivamente al PLC.. |
Quote:
anch'io uso il kit di nuova elettronica da diversi mesi e debbo dire che funziona molto bene. L'unico problema che ho e' dato dal fatto di non poter gestire la programmazione a mio piacimento cioe',il software ti permette di usare certi settaggi,ma io vorrei per esempio far accendere e spengere le luci in modo inverso a quello attuale o usare l'effetto marea in una certa fascia oraria (per esempio solo di giorno e non di notte ). C'e' qualcuno che sa dirmi se e' possibile modificare il software ? Grazie. Ciao frank #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |