AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Fertilizzanti Brightwell Aquatics (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146125)

TuKo 06-11-2008 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Wildman
Beh visto che hai comprato tutto io farei una prova secondo dosi consigliate, se inizi subito a fare sostituzioni poi non capisci nulla.

Questo è quello che farei io, naturalmente tu fai quello che vuoi :-))

Mica tanto..nella fertilizzazione la ponderatezza(in particolare quando si è davanti a prodotti sconosciuti) è sempre un bene,in quanto ad aumentare se ci sono carenze ci vuol poco.Altrettanto non si può dire se si va in sovradosaggio.
Fare una prova cosa significa poi?somministrare per una settimana dosi piene(quelle consigliate,ammesso che tu le abbia lette) per accorgersi, a distanza di un mese, che le alghe sono dovuti agli eccessi,per non aver ponderato??

Ma tu posti tanto per andare contro,oppure solo per far salire il numero dei msg -28d# -28d# ???

TuKo 06-11-2008 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Wildman
Beh visto che hai comprato tutto io farei una prova secondo dosi consigliate, se inizi subito a fare sostituzioni poi non capisci nulla.

Questo è quello che farei io, naturalmente tu fai quello che vuoi :-))

Mica tanto..nella fertilizzazione la ponderatezza(in particolare quando si è davanti a prodotti sconosciuti) è sempre un bene,in quanto ad aumentare se ci sono carenze ci vuol poco.Altrettanto non si può dire se si va in sovradosaggio.
Fare una prova cosa significa poi?somministrare per una settimana dosi piene(quelle consigliate,ammesso che tu le abbia lette) per accorgersi, a distanza di un mese, che le alghe sono dovuti agli eccessi,per non aver ponderato??

Ma tu posti tanto per andare contro,oppure solo per far salire il numero dei msg -28d# -28d# ???

Wildman 06-11-2008 15:44

Ho scritto in fretta, intendevo di non sostituire i prodotti con altri, cosi capisce se la linea è valida, naturalmente per le dosi faccia lui.

Quote:

Originariamente inviata da TuKo

la seconda che hai detto naturalmente.

Wildman 06-11-2008 15:44

Ho scritto in fretta, intendevo di non sostituire i prodotti con altri, cosi capisce se la linea è valida, naturalmente per le dosi faccia lui.

Quote:

Originariamente inviata da TuKo

la seconda che hai detto naturalmente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.