![]() |
MonstruM, le risposte sono:
si no no normali normale l'acquario è nella mia stanza in ufficio (studio legale)... non mi risulta l'uso di prodotti particolari per la pulizia... come dicevo ai ram attribuisco solo la morte di 1 cory... che si tratti di una malattia sono pressoché sicuro... |
MonstruM, le risposte sono:
si no no normali normale l'acquario è nella mia stanza in ufficio (studio legale)... non mi risulta l'uso di prodotti particolari per la pulizia... come dicevo ai ram attribuisco solo la morte di 1 cory... che si tratti di una malattia sono pressoché sicuro... |
jester71, strano però che una malattia colpisca specie diverse in così breve tempo...non saprei dirti di più, manda un mp ai mod per farti spostare il topic e vedi cosa ti dicono in malattie...
...mi dispiace un sacco... :-( |
jester71, strano però che una malattia colpisca specie diverse in così breve tempo...non saprei dirti di più, manda un mp ai mod per farti spostare il topic e vedi cosa ti dicono in malattie...
...mi dispiace un sacco... :-( |
foto di uno dei malati?
giro di test e valori acqua? #24 |
foto di uno dei malati?
giro di test e valori acqua? #24 |
Paolo Piccinelli, malati? non lo sembrano... li trovo direttamente stecchiti...
tra 2 minuti posto la foto dell'ultimo cardinale morto... da notare i colori immutati... valori d'acqua confermati quelli del profilo Ph 7 Kh 4 Gh 10 No2 0 No3 <5 mg/l |
Paolo Piccinelli, malati? non lo sembrano... li trovo direttamente stecchiti...
tra 2 minuti posto la foto dell'ultimo cardinale morto... da notare i colori immutati... valori d'acqua confermati quelli del profilo Ph 7 Kh 4 Gh 10 No2 0 No3 <5 mg/l |
jester71, modifiche reccenti al layout, con rimescolamento del fondo?
Scusa le sto pensando tutte... |
jester71, modifiche reccenti al layout, con rimescolamento del fondo?
Scusa le sto pensando tutte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |