![]() |
Abracadabra, quoto perfettamente il tua MHà ;-)
|
Ink, sono certo che nessuno degli intervenuti è contento della situazione che descrivi, ma sicuramente fai parte di una categoria di "privilegiati" economicamente che sicuramente non farà mai fatica ad arrivare a fine mese........renditi conto che lamentarsi della propria posizione, con persone che sono messe molto peggio di te, non ti farà piovere consensi e appoggi..........
;-) |
no io sono contento........gli ospedali come i dottori fino a ora ci hanno mangiato sopra tanto paghiamo noi.......ed è giusto che ci si metta un freno.
e mia madre ci lavora...quindi del magna magna generale qualcosina sò. Poi ovvio non si può fare di tutta un erba un fascio. |
Mkel77, E quello che volevo dire io.....ma l'hai detto molto meglio tu!!!!!!!!!
|
Quote:
|
agente25, Dopo un pranzo dai suceri che fanno a gara a riempirti il bicchiere prima di vino,ottimo,e poi,perche' bisoga digerire,di grappe varie....vorrei vedere te esprimere un concetto sensato....... #19 #19 #19 #19
|
giangi1970, magna pure te, ninèn (e solo in pochi capiranno il significato di sto termine :-D :-D)
|
sjoplin,
Quote:
Sandro sei un pistola......... :-D :-D a nessuno piace vedersi decurtare uno stipendio però dato il momento c'è da rendersi conto che tanta gente non è medico o altro e si spacca la schiena per molto meno...per carità nessuna polemica ma c'è da riflettere un pò.... |
vabbè penso sia superfluo rispondere... però è doverso e sarebbe maleducato non farlo...
Ora è tutto perfettamente chiaro. Mi fa solo tristezza che tutti pensino un sacco di cose inesatte. Compreso chi fa l'informatore farmaceutico, che non so che specializzandi conosca... Quelli che fino all'anno scorso prendevano 966 euro di stipendio, da cui dovevano uscire 2000 euro di tasse universitarie, un'assicurazione RC medica, per la maggior di loro parte un'affitto, i pasti ed altro..?. Ora è stato aumentato, è vero, ma i miei hanno un negozio di alimentari e non prendiamo meno degli operai che ci lavorano, con la differenza che abbiamo molte più spese (quelle non sono cambiate) e rischi... Di guardie da 12 ore, notti e festivi se ne fanno... E non sono pagate in più... Ed abbiamo iniziato a lavorare alla bellezza di 27 anni (per chi è stato veramente un fulmine, laureandosi nel minor tempo possibile... gli altri ben più tardi). Tra parentesi non tutti i medici hanno genitori medici, ma genitori che si fanno un gran culo per manteneri i figli... Una famiglia non arriva prima dei 30 ad andare bene e solo volendo rischiare evidentemente... Contratti a tempo indeterminato? pensate che sia meglio per noi? Poi non sto di certo a sindacare sul fatto che tra circa 2-3 anni dovrei cominciare a guadagnare di più. Nel frattempo però cosa dovrei fare? lavorare anche la notte evidenentemente... e sono mantenuto dai miei... Alla maggior parte dei miei colleghi che vive fuori casa, non bastano i soldi dello stipendio per vivere in maniera assolutamente normale. Se vogliono sposarsi, lo faranno solo dopo molti anni. Ci si lamenta che in Italia ormai gli italiani stanno diventando una minoranza etnica. D'altronde, se un Italiano fa un figlio, pur potendolo mantenere, ma a 35 anni, se fa il secondo è bravo e poi di certo non ne fa altri... Poi, giusto per non sentirmi insultato sulla mia condizione sociale, per chi scrive che la specialità non è un lavoro... non mi è ben chiaro cosa sarebbe allora, visto che se domani decidiamo di stare tutti a casa, l'ospedale può chiudere i battenti... e la ricerca scientifica medica fermarsi... non penserete che chi fa lo sporco lavoro di raccogliere una miriade di dati siano quelli che mettono i nomi sugli articoli? |
Ink, posso dirti solo che io lavoro da quando avevo 18 anni...lavoravo e studiavo...ora ne ho quasi 29 e dopo 11 anni prendo 1100 euro al mese...e tutto sommato mi ritengo anche fortunato...ho un amico sposato e con un figlio che guadagna 900 euro al mese e cerdimi...fa i salti mortali per arrivare a fine mese...
quello che non è giusto del tuo discorso è solo una cosa: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |