AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Passacavi mobile Askoll Stilus 120 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143323)

Burner 07-10-2008 22:44

Zaffiro_xx, capisco la tua inca**tura...
Sopratutto quando hai finito di montare il mobile e ci hai messo la vasca sopra!
Sarebbe da smontare tutto dopo aver segnato i buchi per fare un lavoro pulito... -28d# -28d# -28d#

Burner 07-10-2008 22:44

Zaffiro_xx, capisco la tua inca**tura...
Sopratutto quando hai finito di montare il mobile e ci hai messo la vasca sopra!
Sarebbe da smontare tutto dopo aver segnato i buchi per fare un lavoro pulito... -28d# -28d# -28d#

andrea 66 07-10-2008 22:44

pero se ti rimaneva un fianco con un buco avista era piu' bello ?
se con il trapano buchi dall'esterno verso all'interno dovrebbe venire un buon lavoro

andrea 66 07-10-2008 22:44

se con il trapano buchi dall'esterno verso all'interno dovrebbe venire un buon lavoro

Zaffiro_xx 07-10-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66

Suvvia... con quel che costa....

Parlo di due buchi fatti da "cristiani" con i relativi tappi di chiusura!

E che sarà mai!!

Zaffiro_xx 07-10-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66

Suvvia... con quel che costa....

Parlo di due buchi fatti da "cristiani" con i relativi tappi di chiusura!

E che sarà mai!!

andrea 66 07-10-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Burner
andrea 66, verissimo anche questo, ma se penso alla mia vasca, quanti stramaledetti buchi dovrei fargli per far passare cavi, sonda temp. e tubi?
Stravolgerei la struttura del mobile, magari non perde in stabilità, però che peccato! #24

così come si fa' a sapere le esigenze di tuutti

andrea 66 07-10-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Burner
andrea 66, verissimo anche questo, ma se penso alla mia vasca, quanti stramaledetti buchi dovrei fargli per far passare cavi, sonda temp. e tubi?
Stravolgerei la struttura del mobile, magari non perde in stabilità, però che peccato! #24

così come si fa' a sapere le esigenze di tuutti

Federico Sibona 07-10-2008 22:55

Che stranezza! Io ho un mobile Askoll, anche se la vasca non è Askoll, e, nella parte chiusa dall'anta, dietro non ha fori, ma addirittura una ampia fessura per tutta la larghezza per il passaggio di cavi, CO2 ed eventuali tubi di un filtro esterno.

Federico Sibona 07-10-2008 22:55

Che stranezza! Io ho un mobile Askoll, anche se la vasca non è Askoll, e, nella parte chiusa dall'anta, dietro non ha fori, ma addirittura una ampia fessura per tutta la larghezza per il passaggio di cavi, CO2 ed eventuali tubi di un filtro esterno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.