![]() |
Quote:
|
togli al volo il biologico!anche perchè stai tranquillo che al 99% non ti accontenterai più dei soli pesci ma comincerai ad inserire qualche piccolo invertebrato perchè diciamoccela....una vasca senza invertebrati ma che vasca marina è?!e poi secondo me i pesci rinchiusi in quattro vetri con solo una roccetta si stressano da morire.
PS Anche io sono di palermo e se vuoi qualche consiglio non esitare a mandarmi un messaggio privato così ti aiuto :-)) |
Quote:
e comunque ha 3 chili di rocce in vasca illuminate da due 18W. O lo tiene così (che per tenere 2 pagliacci va più che bene) O se comincia a modificare pezzi allora deve stravolgere completamente, non è che "togli il biologico e metti lo skimmerino e sei a posto", no, perchè se facesse così allora dovrebbe mettere almeno almeno un altra decina di chili di rocce e quantomento raddoppiare il parco illuminazione, il che comporterebbe quasi certamente il dover scoperchiare l'acquario e metter su una plafoniera... Ripeto, per tenere 2 pagliacci non mi sembra prorpio il caso, poi... p.s. ok lo skimmerino. Scommetto quello che vuoi che al prossimo post che apre lo skimmerino non va bene e deve mettere almeno almento un Deltec MCE300. Sempre per 2 pagiliacci... |
OK ,credo di aver capito che se mi limito ai due pagliaccetti,posso mantenere le cose cosi,l'unico mio dubbio sono i nitriti,sono passate gia 3 settimane e non scendono...............quanto deve passare per cominciare a preoccuparmi????
|
OK ,credo di aver capito che se mi limito ai due pagliaccetti,posso mantenere le cose cosi,l'unico mio dubbio sono i nitriti,sono passate gia 3 settimane e non scendono...............quanto deve passare per cominciare a preoccuparmi????
|
Aspetta ancora un paio di settimane. Batteri ne hai inseriti? magari una fiala di biodigest non fa male...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |