![]() |
un po' caro secondo me invece..non tanto, ma un centimaiodi euro in meno poteva fare..soprattutto se non ha fori o pozzetto..
|
Quote:
|
maxcc, più o meno sei in linea col prezzo ;-)
|
Fatta identica alla tua con pozzetto e 2 fori + sump + vasca osmosi siliconata nero Tot= 600 euri
Cmq i prezzi sono quelli stai tranquillo |
maxcc, anche secondo me è cara, guarda altrove.
|
bè
la mia 120 x 70 x 55, fori per xaqua (vabbè, poca cosa), 2 lati extrachiari (1 lungo ed un corto) vetro da 15 mm, 640€.. Costruita da artigiani che ritengo tra i più bravi. Ripeto..per me è un po' cara |
la vasca di riccardopistoia..160x65x60 15 mm.due vetri extrachiaro fori e sump...dal vetraio 300 euri....e ce la siamo incollata....
|
A me sembra caro.
a gennaio ho preso la mia 90x50x50 sp. 12mm Tutto in extrachiaro tranne il fondo, con fori D=40 e D=20 completo di passaparete, sifone Stockman, tutto montato 370 euro+ 60 di trasporto. |
ma perchè nessun artigiano si mette a fare vasche di mestiere vendendole online come faceva Stefano di AqStyle? penso che il mercato non manchi...
|
Billi, Guarda che il 90% delle vasche "su misura" che vedi sui siti le fanno i negozianti stessi......e parecchi sono degli ottimi artigiani.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |