![]() |
Quote:
ma a parte questo, che potrebbe pure essere un errore di confezionamento, mi preoccupa un po' il discorso della ripartenza che aveva fatto tommy di sopra.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque risolvibile facilmente. geppy |
Geppy, ho due Aquabee 2000/1 ancora imballate e tutte e due hanno l'uscita da 12 esternamente.....8/9mm interno.
Sono ipersicuro perchè abbiamo parlato con il signor Aquabee (chi si ricorda il nome..... :-D ) e affermava che per l'uscita l'attacco doveva essere quello da 12mm mentre per la 2000 era quello da 18 esterno e 15,5 interno Ripeto sono sicuro primo perchè ne ho parlato a norimberga e secondo perchè ho due aquabee nuovo modello ancora imballate. In oltre mi ricordo che a Norimberga gli abbiamo chiesto se esistevano gli attacchi per la 2000/1 pe ril pvc del 20 e lui dopo averceli fatti vedere sui pezzi di ricambio ce li ha regalati una decina.Ripeto....anche in quelli c'è la riduzione interna per poi riallargarsi..... |
Quote:
geppy |
Perchè AB e non UP? #24
Sono marchiate così quelle per gli skimmer? #24 PS.Geppy, quando ci vediamo per una cenetta e una bella chiacchierata? ;-) |
Quote:
Stavo pensando di organizzare un altro barbecue a casa mia ma ho un po' paura per il tempo perchè potrei farlo solo nella seconda metà di ottobre. Certamente, però, passerò da Roma in ottobre. Possiamo vedere di organizzare qualcosa..... :-) :-) geppy |
Quote:
|
Geppy, allora ci vediamo quando passi a Roma....
Per il barbeque....beh...il tempo non è dalla nostra parte ma se si organizza ne sarei molto contento.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |