![]() |
fedede, #23 il mio pandino non suona quasi mai... lui è educato non rompe le scatole a mezzo mondo a colpi di clacson :-D :-D
Burner, come si vede che non mi conosci... chi mi conosce e ha visto la mia macchina... sa perfettamente che sono stato io a prestare il prototipo di kit per fare il telefilm super car, finito di girare è tornato nel pandino.... quindi non è che mi prendo da solo... ma NMPCS (nome originale del prototipo) mi viene a prendere da solo e poi insieme andiamo in giro ;-) ;-) |
MonstruM, Marco AP 10 giorni fa mi ha scritto(via mp) che a brevissimo avrebbe divulgato le info.
ma sno passati 10 giorni #24 |
GEMMO, ehi sbarbi... ma tu sei peggio di un investigatore privato!!! continua ad investigare... su.... dai... corri... in premio... avrai il posto nel bagagliaio della mia mitica NMPCS ;-) ;-) ;-)
|
Ho avuto l'autorizzazione dagli admin per divulgare le info che riguardano il raduno.
Il raduno si svolgerà nei giorni 22#23#24#25#26#27-28. I mesi interessati sono Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile(per i mesi di Gennaio e Febbraio è conpressa la settimana "in bianco") Le località/città interessate sono Livigno(solo Gennaio e Febbraio),Milano,Torino,Genova,Firenze,Roma,Napoli ,Palermo,Tunisi,Dakar.La contemporaneità sarà risolta con un servizio a banda larga(80.000.000 di Gb/s) in videoconferenza. Come raggiungere le località:Acquaportal metterà a disposizione un servizio di pick-up(sia andata che ritorno) a mezzo autovetture mercedes con conducente(tassativamente di nome Ambrogio e contenitore di Ferrero Rocher). Durante le giornate del raduno saranno discussi temi di attuale importanza primi fra tutti:"il ph crea dipendenza nei pesci???","Le durezze idonee(gh e kh),fortificano il carattere dei pesci??","l'acquario mediterraneo perche fa bene alla linea??" e tanto altro. Non appena avrò altre info,sarà mia cura aggiornarvi. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
bella Tuko! finalmente un pò di info particolareggiate!
L'unica cosa che mi permetto di ritenere opinabile è questa: Quote:
AP dovrebbe avere più attenzione all'ambiente! pick up e mercedes per tutti gli utenti sarebbero un disastro! perchè non metette a disposizione un bel tandem (come autista potreste chiamare Armstrong, così si allena per il Tour....) |
Quote:
...a nome di tutti gli utenti di AP, che si sono organizzati nel sindacato, ringrazio Tuko e l'avviso che, come lode e stima e ringraziamento, sta arrivando un bel pacco a casa sua contenente una comoda boccia di vetro e sei splendidi esemplari di rotala in tessuto cucito a mano... -04 -04 -04 dannati, non ci fate sapere mai nulla!!! |
|GIAK|, io ho votato l'ultima perchè per il viaggio ho bisogno di compagnia sennò potrei addormentarmi e risvegliarmi dentro un qualsiasi palazzetto e chiedere dove sono gli acquari! :-D
Se mi legate da qualche parte dici che ci stiamo?Dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!! :-D Però veramente,prima si sà e prima ci organizziamo...anche perchè devo sapere se all'octoberfest posso spendere tutti i miei averi in birra o no! -97c |
Paolo Brustia, ma Armstrong non è l'autista dell Shuttle per il raduno sulla luna? #24
:-)) |
io sapevo che suonava la tromba #24
:-)) :-)) |
belloooo :-)) :-)) :-))
sono interessanti gli argomenti che tuko ha divulgato :-) pero... ehm... c'è posto nel pandino? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |