![]() |
speriamo che fallisca questo parassita dello stato italiano.. è una vergogna...
cmq è una discssione da eventi.. |
Quote:
Eppoi facendo finta che non ti fotta nulla dei dipendenti e delle loro famiglie, ti piaceva cosi tanto risanare un buco enorme e regalare tutta la parte sana ai soliti quattro? CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
comunque la colpa è di tutti si ma di qualcuno in particolare pure... condormannaro, sono pienamente d'accordo con te... |
condormannaro, Mah.... non condivido le tue parole...
Onestamente io sono dispiaciuto del ritiro dell'offerta per il semplice fatto che ho il brutto presentimento che andremo avanti a pagare noi con le nostre tasse gli stipendi di gente che non li merita... E' un fatto conosciuto che moltissima gente è stata assunta attraverso raccomandazioni varie, e quando non c'erano più posti di lavoro, se li sono inventati....Risultato? Gente stipendiata che non ha nulla da fare tutto il giorno...tira l'ora... Com' è possibile che quest'estate i dipendenti Lufhtansa sono entrati in sciopero, IL PRIMO DOPO 12 ANNI????? In alitalia ne fanno uno al giorno....dai per favore!!! L'amministratore delegato di prima "si" dava un ostipendio di 2 milioni di euro annui, per governare una società che perde 360 MILIONI di euro l'anno, 1 al giorno...Scusa eh, ma se la governavamo io e te sicuramente peggio non avremmo fatto!!! In alitalia ci sono i piloti più pagati di tutti...perchè?? I piloti, e non solo, una volta assunti, possono pure tornare a vivere a Milano seppur l'impiego magari è a Roma, tanto se hanno un volo alle dieci da Roma, pigliano un aereo, gratis, da Milano e vanno a Roma e poi fanno in modo di far coincidere il loro lavoro(incredibile ma vero), con i voli per tornare a casa....Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non sono cose che ti dico per sentito dire, il padre di una mia ex era pilota alitalia... E poi non capisco come mai 3 sindacati firmano un accordo, gli altri no...Però alla fine le cifre dicono che la MAGGIOR parte dei dipendenti era d'accordo con la cessione a CAI, però per un pugno di persone l'accordo non si firma...ORa, dove c...o è finita la democrazia in questo paese?? Io sono contento se la società fallisce...e la gente se ne sta a casa....e basta, e ora di finirla... |
Alitalia ha sempre cucinato da schifo
|
Quote:
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
magari si sono ritirati per l'ostruzionismo dei sindacati.... però se hai altre fonti....ti ascolto eh. |
Come disse Montanelli: LASCIATELO LAVORARE E VEDRETE... per chi non lo sapesse si riferiva a Berlusconi
http://www.youtube.com/watch?v=XdCrk9BLIGg L'unico politico che ha detto delle cose sensate su Alitalia è Bersani notte compagni :-D |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |