![]() |
Sicuramente guarderanno meno il cibo....o meglio saranno pių attenti a non far mangiare gli altri piuttosto che mangiare loro..
|
Quote:
Il Dominante va nella zona della vasca dove sta sempre il secondo Discus,sembra che si guardano... Poi si mettono in una posizione strana,diciamo in OBLIQUO,assumono una colorazione abbastanza scura e rimangono un paio di secondi in questa posizione...poi scattano e si colpiscono con la bocca!!! Non penso che ci sia in vasca un cambio di gerarchie perchč č sempre il Dominante che va a cercare lo scontro #18 ! E' una comportamente affascinate da vedere,ma vorrei trovare una spiegazione... #12 ! |
Quote:
|
Quote:
Bo #12 ! |
Magari alla fine si sta formando la coppia :-D
|
Scusa i primi segni e seganli della formazione della coppia quali sono??
#12 #12 |
Quote:
Ora anche i due pių piccoli tra loro si danno colpi di bocca!!! |
michele, sarebbe pių appagante.... :-))
Winston tu hai detto che succede tra i 2 pių grandi e 2 tra i 2 pių piccoli....allora o č sfociato l'amore in vasca oppure come ti ho detto io sta cambiando qualcosa nella scala gerarchica. Il fatto che sia il dominante a cercare l'altro non vuol dire niente. Anzi, per la mia esperienza, č sintomo che teme l'altro ossia che sente che la sua posizione di dominante č in pericolo. A me č successo quando l'RT ha iniziato a crescere molto di pių rispetto al diamond. |
Ma non hai una foto??????
|
Quote:
Ora ci provo...vediamo cosa succede!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |