![]() |
Quote:
|
daniparo, ma ci sei o ci fai?!? #24
Sono due giorni che siamo qui in venti a spiegarti, hai a disposizione chilometri di articoli da leggere e centinaia di migliaia di messaggi.... che senso ha una domanda come questa?!? #23 #23 #23 Quote:
L'ho letta dieci volte prima di scrivere e sono giunto a una conclusione: A - non ti sei dato la pena di leggere nemmeno una riga di quello che abbiamo scritto e hai tirato diritto imperterrito nella tua linea di pensiero B - sei un troll che si sta divertendo da matti a farci uscire di cervello #07 #07 #07 |
ok, chiudo... #18
|
#24 mmmmhhhhh che divertimento!
dopo che hai fatto un pò il troll qui cosa farai, un pò di scherzoni al telefono? e stasera mi raccomando, con i tuoi amici, giù a suonare i campanelli e scappare! e al rientro a casa, tira anche un paio di scoregge! Fanno sempre ridere un sacco! ciao, paolo |
Quote:
comunque mi scuso ancora con tutto lo staff, con i moderatori e con tutti gli utenti per aver abusato della loro pazienza. |
paolo brustia, mi devi una tastiera nuova!!! :-D :-D :-D
...questa che sto usando è incaccolata del caffè che stavo bevendo mentre leggevo e che ho spruzzato tipo aerosol!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
E se davvero non fossi un troll, che ne so, o hai 7-8 anni, oppure qualche problema serio lo hai di sicuro……..e mannaggia alla Gelmini che ‘mo toglie pure gli insegnanti di sostegno! PAZZA! Ciao, paolo. P.S. paolo, la tastiera la posso considerare ripagata per la risata che ti sei fatto? :-D |
Quote:
...ABBONDANTEMENTE!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
daniparo, #07 hai intensione di farti aiutare oppure ti accontenti cosi? :-D
paolo brustia, grande idea... era un po che quel topic era fermo... e questo più dell'altro si meritano il giusto riconoscimento che gli hai dato -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |