![]() |
Quote:
|
trilly_81, trilli... cerca cmq di regalare il pesce rosso a chi può dargli più spazio... per il resto i test come avevi detto tu son 5 e non 4 , quindi ph, kh , gh , no2 ed no3, come marche ti consiglio la sera (ottimo rapporto qualità prezzo) o se vuoi/puoi spendere qualcosa in più ti consiglio jbl ... per la plafonierina, bhe con quelle piante potresti anche farne a meno, ma visto che vuoi fare un tropicale magari poi inserirai qualche altra pianta , quindi io ti consiglio di prendere una plafo sui 15w... come costi, bhe puoi provare a cercare le plafoniere solaris della wave, ci sono molte potenze disponibili, certo non sono proprio le migliori, però dovrebbero costare meno... cmq sia come siti online ne trovi molti, ti basta digitare su google per trovarli ;-)
|
Oh! ....finalmente una plafonierina da 20 euro,grazie per la segnalazione.
Una domandina: Ho il seguente prodotto:Azoo 11 in 1 super bio bacteria,preso quando le circostanze erano diverse(niente cannolicchi,niente piante) su consiglio del negoziante. Descrizione:".... Decompone le sostanze organiche di rifiuto disciolte in acqua , promuove una migliore digestione, migliora il metabolismo ed incrementa la capacità di resistenza allo stress ambientale dei vostri pesci. I super batteri saranno anche di grande aiuto nella prevenzione delle malattie e riduranno drasticamente eventuali perdite. ...... contiene ben 11 selezionate colonie batteriche attive deputate alla perfetta attivazione biologica del vostro acquario, nonchè lieviti , estratti di Yucca ed enzimi." Puo' essere utile ancora?Magari ad avviare l'acquario? |
trilly_81, bhe, controlla la scadenza... e soprtattutto, da quanto tempo è aperto??? cmq la plafo da 20€ che plafo è? quanti watt? postami il link!! ;-)
|
E' ancora chiuso,mai usato,comprato 20 giorni fa' quando non sapevo dell'esistenza del microclima nell'acquario e non avevo piante e cannolicchi.
La plafoniera e' quella che mi hai segnalato tu,su acquacosmo.it la vendono a 22.70 euro(11w),su altri negozi on-line a 25#27 euro,devo vedere quanto viene con la spedizione pero',cercando anche di prendere piu' W possibili. Comunque...l'Azoo 11 in 1 super bio bacteria mi potra' servire a qualcosa o lo rivendo/riporto al negozio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |