![]() |
anch'io notai che i pesci che facevo crescere in spazi più piccoli erano più rapidi nell'accrescimento,io pensavo che fosse perchè rimanevano nascosti dai potenziali predatori...ora ho capito perchè...cmq la vaschetta da 20 litri penso sia una giusta via di mezzo no?!sarà solo dedicata al loro accrescimento
|
in ua n vasca cosi grande (800 litri) magari avviata da anni e con un ecosistema proprio credo sia bello vedere i piccoli crescere :-)) anche perche seppur il cibo immesso da te sia difficile da reperire per il troppo spazio..credo che di cibo vivo ce ne sia a quantita industriali ;-)
|
grazie per le risposte ho aggiunto un altra domanda,si attendoni i vostri saggi consigli!
|
Ciao Sirruf,
questa domanda e impossibile rispondere, piccoli neonati anche 300, adulto neanche uno!! Direi che una cucciolata di guppy puoi tenere in un acquario di queste misure fino a una grandezza di 2 cm circa!! Io per esempio sui corys come hai visto, tengo circa 70 piccoli in 60 Litri grandi 3- 3 1/2 cm ciascuno e questa vasca ormai e diventata troppo piccola per tutti! Devo cambiare gli l acqua 2 volte al giorno ormai!! Domani gli porto in Germania!! ho altri 70 corys in una vaschetta di 5 litri, ma sono picolissimi!! (metterò qualche foto delle vasche allevamento su altro topic dei corys!!) ciao Günther |
goberjak, non ho capito bene... #24
ho capito che i piccoli fino a 2cm potrei tenerli,ma non ho capito come dovrei fare a capire (scusa il gioco di parole) da quanti adulti dovrebbe essere formato il branco principale #13 |
consigliatemi..non vorrei sovraffollare la vasca...
|
Ciao Siruf,
Il branco principale potrebbero essere anche solo 2 pezzi, dipende anche dalla misura del acquario, se non muoiono vedrai come cresce il tuo branco, da avere paura, le prime volte sei felice di tirare su i piccoli, dopo arriva il problema dove metterli!!! direi su 35 litri ne potresti tenere anche qualcheduno in più ma sotto quella misura solo avannotti!! ciao |
ooook...graziegoberjak, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |