![]() |
Quote:
posso dire una cosa? per alcuni assorbe troppo per altri troppo poco... mah... |
Boh non so che dire l'unica cosa per cui ho detto che non mi convince è perchè non mi fa venire l'acqua bella trasparente.
Forse è colpa delle alghe che rilasciano delle sostanze #24 Quote:
|
kurtzisa,
Ho visto ora che sei anche tu di Verona che zona? #22 |
Quote:
sono di verona quasi centro, S.massimo per intenderci :D |
Ok #36# Io sono di San Martino B.A. magari una sera facciamo una pizzata con quelli di vr come ho già acennato anche a Vic.
Tu che carbone usi? |
Quote:
|
Non c'è proprio nessuno che la riconosce? -28d#
|
Pierre, il fatto che sia più di grana piccola , aumenta la superficie di contatto... se lo usi in modo che si compatti , avrà una efficienza minore , ma più duratura , se invece lo si utilizza un modo che l'acqua passi velocemente attraverso , si avrà l'effetto opposto ,, i bulbi , al 99% sono da sostituire , la gradazione di colore può stimolare molto lo sviluppo algale , resta su temperature alte ...
|
fappio, che carbone usi e in che modo?
Il negoziante mi ha garantito che i bulbi che ho (blv 10000k°) hanno 3 mesi di vita, 3 li hanno fatti da me che fa 6 quidi in teoria hanno 6/7 mesi di vita. Che dici li cambio lo stesso magari con quelli da 14000 k°? ;-) |
Pierre, io sono un pigro , prendo quello che mi capita di mano , ovviamente di qualità ... cambia , e metti qualcosa da 14000k° che attacco hai ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |