![]() |
Non vorrei sbagliarmi e correggetemi se lo faccio ma mi sa che le red non vanno bene in quanto risentono molto di più rispetto alle caridine del ferro e quindi saresti limitatno nell'uso dell'ECA quindi secondo me sarebbe meglio prendere le japoniche
|
Quote:
|
cavolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo #12 #12 #12 #12 #12 #12 ..... #25 #25 #25 #25 ...come qualcuno ha già consigliato metterei un bel prato do glosso ed è perfetto :-)) ....io in acquario del genere metterei anche dei pesci che onorino una vasca del genere oltre che caracidi ;-) .......una bella coppia di scalari o qualche disco e sarebbe ancora più splendida..bravo comunque #25 #25 ..con questa tuo primo acquario scommetto che potrai dare filo da torcere a molte persone che sono in questo mondo da diversi anni..hai iniziato alla grande #25 #25 ..anche se bisogna dire che con un budget di 2500 euri lo farei fiammante anche io un acquario -11 -11 ..io con 300-400eiri me la sono cavicchiata :-)) :-)) ..
|
Quote:
|
Grazie per i complimenti a tutti! Presto posterò le foto del nuovo layout dato che ho seguito il consiglio di molti di voi e ho tolto le Echinodorus anche se a malincuore dato che mi piacevano tanto...ora st oaspettando che mi arrivino le nuove piantine per finire (spero) :-))
|
.... -05 -05 -05
se ne vedono poche di vasche come la tua!!! complimenti davvero -05 -05 -05 |
spettacolo! complimenti!
|
Ho cambiato un pochino il layout e ho tolto le echinodorus a destra...sto aspettando che mi arrivi la blyxa japonica da 2 settimane e stamattina piantumo la calli arrivata fresca fresca ieri pomeriggio #19
poi aggiornerò con una bella foto #22 |
Ciao anciua, da chi ti rifornisci a genova? Da Matteo?
|
Esattamente! In via Bernardo Castello, hai riconosciuto lo stile? ;-)
Immagino che se lo conosci anche tu farai riferimento a lui...è un geniaccio del male quel ragazzo #36# (che brutti colori il tuo avatar :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |