![]() |
complimenti è davvero bella, mi piace molto, brava! #25 ;-)
|
Grazie *-*
ho levato la pianta rossa e un'anubias nana(trasferita nel nuovo acquario) poi ho dato una potatina, aggiunta una minipiantina di crypto w. brown e sposato le anubias sul tronco.. appena ricrescono un po' le piante rifaccio una foto ^_^ |
Domani disbosco e ripianto, ho degli steli vecchi che necessitano di essere sostituiti da potature nuove(ho lasciato crescere le pianbte tipo foresta :-D )!
il layout rimarrà uguale, devo solo sostituire gli steli vecchi.. tanto devo anche rigenerare il fondo fertile, è quello della sera che dovrebbe durare 4/6 settimane e poi bisognerebbe integrarlo con le pastiglie..io inizio a metterle ora dopo 5 mesi #18 Adesso stavo pensando se comprare qualche altra piante (rigorosamente non in negozio! per l'acquario nuovo le ho tutte prese dal forum e su ebay!ho solo un'anubias da negozio ma l'ho fregata al vecchio acquario) |
operazione compiuta, ho buttato via un sacco di piante ormai vecchie e rovinate e le ho sostituite con gli steli nuovi, ci vorrà un mesetti prima di riuscite a reinfoltire per bene ma così sono riuscita anche a seminare bene le pastiglie fertilizzanti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |