![]() |
Ulteriore aiutino.Una recente vasca allestita con la sand
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15 |
Buh! mi intrometto...
avete mai pensato alla onyx+aquasoil #36# |
Ciao..
Quote:
Stavolta volevo passare dall'akadama alla flourite..mi sto quasi convincendo per la back sand..ma tutto quel calcio e quel sodio mi spaventano..ho paura che frigga tutto..Tuko mi dice di no :-) ..anche se potrebbe essere un po' prestino capire come funziona la black essendo abbastanza nuova..boh.. Mo cambio tutto e passo ad ADA..ahhhhhh! ciao..the_clown |
Massimo il mix che proponi sarebbe da provare.Personalmente però, mi incuriosisce più per monitorare la fase assorbimento/rilascio.
the_clown, la sand la sto usando ormai da circa 9 mesi,4 dei quali li ha passati in a bagno prima con solo osmosi(2 mesi) e poi in acqua di rubinetto) altri 2 mesi) ;-) |
Quote:
Ah nella vasca che hai usato la sand hai sempre integrato con le tabs? quante ne hai messe e ogni quanto reintegri? Ciao e grazie.. |
Solo al bagno.Se un fondo rilascia o assorbe lo fa indipendentemente dalla presenza o meno delle piante.Le tabs le ho inserite come al solito e nelle quantità di 1(a pezzi) per 20 - 30 cmq
|
Il mix che propongo...non ò'ho inventato io... #19
Vincenzo Maisto lo ha usato spesso e volentieri con ottimi risultati ;-) |
Tuko, hai qualche foto del miscuglio tra flourite normale e flourite black ?
|
Quote:
ti dico..un giorno son convinto..poi mi passa..mi sa che sto w.e. vado a prenderla e chi se ne frega..tanto fin quando non l'ho a casa cambierò sempre idea.. #24 non poteva avere la composizione della classica ed essere nera..e che oo!!! ciao e grazie per le info..the_clown |
purtroppo no, in quanto non l'ho ancora provato scriptors.Appena finisco con la sand(circa un altro mese),nuovo layout e provo il mix.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |