![]() |
Quote:
rapalo a zero così eviti guai con i pettini ;-) |
mirabello, hai perfettamente ragione! La cosa scazza anche a me! Ma io non volevo criticarti per la frase che hai fatto in sè, ma del fatto che non centra con il topic ;-) Se iniziano certe polemiche va a finire che (giustamente) lo chiudono..
Abracadabra, e come brucia! :-D |
Quote:
spero che prima o poi si riesca ad articolare un discorso che vada oltre la solita solfa che sono tutti uguali. Così, tanto per approfondire un po'... A presto |
carissimo Condor,
io riesco ad articolare fino a lì....la mia ignoranza non mi permette di andare oltre. leggerò solo così mi faccio una cultura.....grazie a voi. saluti |
Scusate, ma propio D'Alema 5 anni fa, e in seguito altri esponenti politici della sinistra, hanno commesso lo stesso reato nello stesso luogo, ed hanno pagato la multa.
E nessuno si era scandalizzato. Quello che non mi garba è che abbia usato un mezzo dei VF. Avrebbe dovuto usare un mezzo dei carabinieri, visto che anche nella vita privata ha diritto alla scorta (purtroppo a nostre spese). Concordo in pieno con Abra che alla fine tutti i politici hanno la stessa camicia e fanno come i ladri di Pisa: litigano di giorno e la notte vanno insieme a ... |
condor notizie fresche anche piu' scandalose ce ne sono molte, tipo il regalone che berlusconi sta facendo a quel gruppetto di pregiudicati di caltagirone ,ligresti e via dicendo......il regalo si chiama ALITALIA. ma il vero problema e' che dopo aver scippato alle casse dello stato centinaia di milioni di euro per salvarla, oggi si vociferava che moltissime migliaia di dipendenti che verrebbero licenziati finirebbero impiegati nel settore pubblico,e brunetta tace? se fanno ste cose sotto gli occhi di tutto il paese figuriamoci che gli frega di farsi il bagnetto in una riserva marina.
fanno leggi contro le intercettazioni spacciandole come priorita' per un paese che sta affondando.........solo per pararsi il retro. comunque fini data la sua attrazione x il mare e i suoi abitanti si e' iscritto ad AP e partecipa nella sezione mediterraneo, il suo nik e' calamarettoabusivo. |
Quote:
Mi fa piacere che tu abbia colto il senso del mio messaggio, e che quindi condividi l'indignazione perchè Fini si è fatto portare al mare dai Vigili del Fuoco. Preciso solo che, contrariamente a quanto ipotizzi, in realtà non avrebbe potuto farsi accompagnare nemmeno dai carabinieri, o dalla polizia, visto che la scorta è personale e non può utilizzare mezzi che non gli sono stati attribuiti per quel preciso scopo. Per capirci: il Ministro della Giustizia usa come scorta la Polizia Penitenziaria. Bene, non è che può farsi portare in giro dai cellulari destinati ai detenuti. Non so se è chiaro... Si possono usare solo i mezzi di servizio all'uopo consegnati, che certamente non comprendono un motoscafo con attrezzature subacquee. Sull'uguaglianza dei vari politici è inutile discutere, anche perchè è l'unico pseudoargomento rimasto di fronte all'indifendibilità evidente di alcuni politici ben noti. Devo dire che questi ben noti politici, va riconosciuto, sono stati bravissimi: dagli e dagli, alla fine ci sono riusciti... Peccato. Pazienza. A presto |
Quote:
quanto scrivi è purtroppo vero. Il mio dolore è particolarmente acuto, avendo in passato lavorato in Alitalia, compagnia alla quale sono rimasto molto affezionato e dove lavorano ancora, ma chissà per quanto, alcuni cari amici. Il giochino è semplice, ed è già stato fatto. Si chiama un gruppo di amici danarosi (si fa per dire, i denari gli vengono dalle banche, cioè dai nostri risparmi), che in Italia sono sempre gli stessi, si manipola l'informazione, si corrompe qualche sindacalista (nel caso Alitalia la pochezza dei rappresentanti sindacali ha portato negli anni alla nascita di alcuni forti sindacati di base), si passa la palla. Nei mesi successivi si licenzia un mucchio di gente, si cominciano a vendere i pezzi, si incassa, si fa sparire quello che deve sparire, e poi si fallisce. I creditori rimangono come fessi (quelli veri, perchè quelli finti, che sono grossi, fanno parte del gioco), e buonasera. La cosa divertente è sentire il Ministro che difende Malpensa, quando lui stesso sa benissimo che è una delle cause del tracollo. Ma tanto che gli frega... E siamo di nuovo OT. Io mi fermo. |
l'unica realtà è che noi perdiamo tempo a discuterne e loro mangiano tutti dallo stesso piatto purtroppo il nostro piatto -04 -04 -04 -04 -04
|
condormannaro,
credo di averti già risposto similmente un pò di tempo fa...è la nostra mentalità. Però questa volta voglio aggiungere...siamo esseri umani, è nell'indole di tutti (leggasi mondo) arrabbiarsi, sognare, voler salvare il mondo, lamentarsi, volere di più e lasciarsi sopraffare...e l'italiano tra queste cose ha la grande capacità di lamentarsi e di "accontentarsi"/"adeguarsi" allo stesso tempo. Dico questo perchè non è che altrove il mondo sia rosa e fiori e che tutto sia bello, però c'è la differenza che determinate cose non vengono fatte, perchè non sono considerate "lecite"; qui verrebbero considerate "qualcosa di accidentale". Qualora anche accadasse qualcosa di non lecito si fa auto-ammenda...perchè è intrinseco nella popolazione fare così. Qui, no. Adesso vedremo , per esempio, se a Settembre ci saranno le firme necessarie per andare contro il Lodo Alfano o sarà anche su tale cosa un grande adeguamento; ma è già contraddittorio di suo...se è una legge fatta da un governo in carica, è quindi una legge fatta da chi la maggioranza del popolo vuole e quindi intrinsecamente è considerata "ok". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |