![]() |
Quote:
risulta quindi un problema irrisolvibile per qualsiasi acquario!! :-( |
i bambini son incompatibili con l acquariofilia :-D :-D :-D
almeno fino agli 8 , 9 anni :-)) |
da un acquario con coralli finiti al posto di quelli veri che vi aspettate?
|
ho visitato l'acquario ieri mattina di ritorno dalle vacanze...
tutto sommato mi è piaciuto... ma mi hanno lasciato perplesso le vasche iperaffollate ... specie quella dei pirana e dei ciclidi... anche i vasconi con squali, tartaruche & co. erano troppo piene... la vasca tattile delle razze mi ha fatto rabbia... con quelle povere creature attorniate da panzoni, tronisti e veline con i loro bambini sottosviluppati a lavarcisi le mani... più che un acquario sembrava un lunapark... pieno di bifolchi sudati che urlavano e si accalcavano quoto Mr. Hyde, per le vasche polari... la cosa che più mi ha affascinato è stato il terrario con le ranocchiette arancioni del madagascar (le voglio!!!) e la vasca con le uova di gattuccio (in controluce si vede l'embrione!) |
Quote:
|
Mio padre nelle immersioni nel levante ligure le trovava sempre! :-)
|
Eh va bè che ci si può aspettare.. l'acquario è aperto a tutti ed è giusto che le spiegazioni siano comprensibili anche per chi non è un esperto del settore..
Se io andassi al museo della scienza e della tecnica e mi parlassero di chissàquali leggi fisiche non è che ci capirei molto e mi annoierei solo.. Per il resto io non ci sono ancora andato all'acquario Genova ed è una cosa che mi piacerebbe fare.. magari sto autunno mi bigio l'uni una mattinata e ci vado!! ;-) |
sabryina, infatti io sono sempre andata nella parte di levante e li le trovavo, quando le mareggiate portavano a riva le alghe su cui vengono attaccate... ah che bei ricordi... -20
|
Quote:
|
Sestri Levante. PErò ho girato un po' anche i paesini intorno. A sestri ci sono andata per 15 anni, ora che non c'è più la casa li ci ho lasciato un pezzettino di cuore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |