![]() |
Bruschetti Fabrizio, io non ci ho capito molto... #24
ok ricordare le origin i critica costruttiva ec ma da dove deriva il rpoblema, in parole povere che ti han detto/o fatto? |
Non ho mica capito...
a parte che hai aperto 2 topic per lo stesso motivo .... il regolamento lo conosciamo tutti... e vi è appunto scritto di non spedire se non vedi i soldi... quindi??? qual è il tuo dubbio? pensi che sia un fatto di neofiti o di anziani??? per me non centra proprio nulla .... io compro ed ho comprato merce online da oltre 15 anni ed è sempre stato cosi ... e non parlo solo di acquari ma anche di elettronica, cd, libri, biglietti per concerti se non paghi nessuno ti dà una beneamata ceppa centra qualcosa il fatto che ero veterano o neofita di acquari se per mandarmi il nuovo cel hanno voluto prima i soldi???? qual è la novità o il motivo per cui ti sei addirittura indignato?? mha ..... ti dico per quel che ci riguarda... tu sei interessato alla mia plafo in vendita nel mercatino bhe io non sono un venditore professionista ... non sono convenzionato con nessun corriere e nemmeno ci penso ad andarmi ad informare come dove e quando si possa spedire con loro... tu vuoi la plafo? bene ..paghi....io ricevo i soldi...faccio il mio bel pacchetto vado alla posta riempo il modulino e ti mando la plafo.... ha funzionato cosi da sempre e non vedo alternative se poi hai tu sistemi più interessanti da proporre fallo pure ma senza ritenerti indigniato da buontemponi veteranei o neofiti che siano..... #28 da oceanooo |
dany, non ho aperto questo topic per un motivo personale, perchè qualcuno mi ha fatto oppure detto qualcosa di sbagliato; non c'è niente di personale i tutto ciò.
E' solo, che spesso si assiste, da parte dei neofiti come me, ad attegiamenti da " sapientoni ", che scoraggiano i nuovi iscritti ad approfondire questa passione o a frequentare questo forum. e non credo che sia questo l'obbiettivo di chi lo ha creato. |
chiudere
chiudere......tanto è inutile......... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
premetto che io mi sento un ignorante :-D ....
e da ignorante, non capisco(anche se lo hai spiegato diverse volte,forse,sarò tarato!!) il significato del tuo discorso? il motivo di mettere il post qui? tutti quelli che vengono nel mercatino sanno di essere soggetti a regole ben precise(le regole sono all'inizio della pagina e le guardano tutti prima di acquistare o vendere),perchè ci sono dei ragazzi che ci lavorano su,per non far mancare niente a nessuno e per evitare le truffe..ci sono dei post anche sui metodi di pagamento e sulle spedizioni...che spiegano come cercare di evitare le truffe,ora c'è anche l'area feedback,quindi il tuo post che significato ha? per quanto mi riguarda nessuno... e poi la nostra passione ha per forza neofiti e veterano(li hanno tutte le passioni),e meno male che ci sono,perchè in questo modo si impara sempre di più,da chiunque...sul fatto delle proprie origine,ma che vuoi dire? sembra vuoi esprimere una tua filosofia,ma quale? sul fatto del budget,ovviamente ognuno ha la sua disponibilità, e ognuno spende quel che può,però questo purtroppo(anche per me)è un hobby che ha certi costi,almeno per la merce di una certa qualità..ed è proprio per questo che ci sta il mercatino,per dare la possibilità a chi magari ha meno disponibilità,di poter acquistare a costi molto inferiori e vendere articoli che non usa più.. per il fatto dei sapientoni,come dici tu!!! io non ne ho mai trovati,anzi tutto il contrario a parte GILI,ho trovato sempre persone disponibili a dare consigli e a scambiare aiuti.... quindi sto topic mi sa proprio fatto da un SAPIENTONE,non sarai mica te? #25 :-D ovviamente la mia risposta non è una polemica,ma ho voluto anche ironizzare,quindi non prendere tutto come un offesa,ma ognuno ha la propria opinione..io ho la mia e tua la tua.... |
chiudere
andatevi a leggere questo topic, e fatelo attentamente, prima di giudicare.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE! LEGGI QUI |
Quote:
|
lascia stare oceano...hai mp. in ogni caso, senza rancore, non ti sei comportato bene. leggiti gli mp.
|
quale topic?
io ho letto tutti e due i topic.."contrassegno" e "contrassegno2" e dirò di più ho letto anche le oltre 60 pagine dedicate alle truffe..visto che sono uno dei truffati da gili....il tutto è nato secondo me dal fatto che alcuni come me non vogliono usare il contrassegno!! il contrassegno non è obbligatorio!!!ognuno preferisce il metodo di pagamento che vuole..io ho sempre venduto è acquistato con postepay,sempre pagamento anticipato e poi spedizione merce e non ho mai avuto problemi a parte GILI(ma prima o poi capita a tutti).poi se no ci si mette d'accordo per il metodo di pagamento,ci sono altri acquirenti e altri venditori...TUTTO QUI!! |
allora..........
una volta per tutte..... in questo cavolo di topic, non era mia intenzione dire che un pagamento è meglio di un altro. volevo solo far notare , che alcuni, spesso + anziani di altri, hanno attegiamenti, da superfrofessionisti, che scoraggiano persone che per la prima volta si affacciano a questo hobby, e che sarebbe bello, a volte, vedere un pò di umiltà da parte di questi soggetti. ma scrivo arabo? o davvero così male? CHIUDERE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |