![]() |
Quote:
|
...sai che è un'idea niente male?!? #25 #25 #25
Tanto è il più grosso in vasca e anche se lo rimetto in un secondo tempo, non credo abbia problemi a farsi rispettare!! ;-) |
Allora anche meglio! La fase del reinserimento di qualsiasi esemplare è sempre un po' delicata ma se è il più grosso di tutti non dovresti avere grandi problemi
|
Quote:
Alla prossima lo lascio finire, fumare una sigaretta e poi.... via!!! Doccia fredda nella vasca di isolamento!!! :-D :-D :-D |
La butto lì..... e se fosse un maschio sterile ?
|
Marvin62, ci avevo pensato... ma gli ovetti sputati l'ultima volta erano sicuramente fecondati, presentavano un bell'abbozzo di embrione #24
|
Io non me ne intendo, i miei non sono ancora "maturi" ma se chiedi a Angelo .P sicuramente ti saprà dare ottime informazioni ;-)
|
Allora, siccome sono uno zuccone, stamattina ho preso la macchinina e sono andato alla fonte: Gianni Ghezzi!!! ;-)
Mi ha confermato che in accrescimento succedeva così anche a lui... una dozzina di covate perse finchè le femmine non raggiunsero la taglia di 12 cm circa... da allora (cito testualmente) "sono macchine da guerra". Speriamo!!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
...sono andato a prendere le albus kande e un bell'apistogrammino... :-)) Mentre ero là ha chiamato a nome tuo tale Roberto di Bari, a cui ho fatto dire di salutarti... può darsi che chiamasse per quello?!? Visto che il topic è mio otto ancora un pò: sta iniziando ad allestire un bel vascozzo salmastro sotto al bancona all'ingresso, biotopo palude di mangrovia dell'indocina... verrà uno spettacolo!!! #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |