![]() |
perry confermo.. anche io faccio come te..
le vecchie con griglia tagliata sono una bomba.. per le stream 2, direi che fanno abbastanza schifo... anche la plastica non e piu come le care vecchie marroni (non nere) made in germany bei tempi quelli o vortech o ciccia.. |
duccio89, per scrivere che fanno abbastanza schifo sicuramente le avrai acquistate e provate!
Informaci :-) |
io le ho solo viste non provate. la loro spinta ce l avranno sicuramente
ma hai visto l ingombro? no parliamone odio la strumentazione che si vede in acquario e poi il materiale e decisamente peggiore delle precedenti ... quelle marron prodotte fino all 2004. |
Quote:
mi pareva che le stream attuali non si sentissero....per ora ho la mia vortech a cui ho aggiornato anche il firmware.... poi vedremo. |
io ho la vortech e questa nuova di sicuro confrontata alla vortech non si sente....
ripeto pompe mute non esistono.... la vortech si sente lo zzzzzzh a 2/3m anche se si confonde con altri rumori... se poi uno la regola al massimo di rumore ne fà, ma per quello nessuno lo fà... la tunze senti la vibrazione a 50/70 cm di distanzia molto lieve ma c'è.... a parte le loro prestazioni ci son pompe più silenziose.... duccio dai per 96€ i materiali non sono orribili, tanto mica l'ho presa per portarmela nella tomba.... |
96 euro... solo per quello he ;-)
|
comunque i materiale non mi sembra così terribile, certo le old style erano altro ma queste considerando il calo generale di qualità per far posto a maggiore produttività, non sono certo tipo le nanostream.....se l'avessi pagata come la vortech e fosse elettronica allora sarebbe un altra storia ma bisogna guardare pure il costo....e comunque sono tornate made in Germany....
|
Quote:
|
Quote:
|
strana questa cosa.....avevo sentito che le stream2 non si sentivano #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |